Knight Squad 2 è disponibile a partire da oggi per Nintendo Switch, Xbox e PC

Knight Squad 2, l’erede del caotico gioco di party arcade di Chainsawesome Games di cui godono più di 1,8 milioni di giocatori, inizia la lotta oggi su Nintendo Switch, Xbox One X|S, con supporto per Xbox Series X|S, e PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Indossa un’armatura e respingi tutti gli sfidanti con una vasta selezione di armi medievali che vanno dal spada e scudo a grimori arcani e bazooka. Combatti in più di una dozzina di modalità multigiocatore supportando fino a otto concorrenti in partite locali o online.

Personalizza gli incontri con una vasta gamma di modificatori, come ad esempio l’introduzione di pavimenti scivolosi in una zona, montare ogni guerriero su un bellissimo unicorno o fare in modo che i cadaveri dei nostri nemici esplodano dopo la morte. Supera tutti gli avversari in Gladiator e guadagna punti mentre la folla applaude, raduna un esercito per distruggere le roccaforti dei nemici in Minion Master e divertiti in più di dieci modalità di gioco aggiuntive.

Recluta scudieri ad unirsi alla causa con Knight Squad 2 Trials, disponibile ora gratuitamente su Steam, offrendo un assaggio di ciò che il titolo ha da offrire nel gioco principale, attraverso la classica modalità Battle Royale, dove gli sfidanti combattono finchè soltanto uno resterà in piedi. I giocatori possono unirsi alle lobby ospitate dai proprietari del gioco completo per sperimentare tutte le modalità di gioco comprensive dei modificatori e delle armi disponibili prima di acquistare la versione completa.

“L’originale Knight Squad era amato da più di un milione di giocatori grazie al suo gameplay sopra le righe e alle numerose opzioni”, ha detto Laurent Mercure, Communications Officer, Chainsawesome Games. Knight Squad 2 alza la posta con ancora più opzioni tra cui scegliere e non vediamo l’ora che tutti si uniscano a noi divertendosi tra Nintendo Switch, Xbox e PC.”

Knight Squad 2 offre multigiocatore online locale e multipiattaforma per un massimo di otto giocatori ed è completamente localizzato con voce fuori campo e testo in inglese, francese, spagnolo e giapponese, e ha il supporto testuale per italiano, tedesco, portoghese, russo, Cinese semplificato e cinese tradizionale.

Per rimanere aggiornati su tutte le cose di Knight Squad 2, visita il sito ufficiale, unisciti alla comunità su Discord, segui Knight Squad su Twitter e la pagina ufficiale del gioco su Facebook.

Annuncio
Articolo precedenteEl Hijo – A Wild West Tale vince il premio come Miglio Gioco per Famiglie alla DCP 2021
Prossimo articoloNacon annuncia l’arrivo di RiMS Racing
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!