Mostrato il gameplay di Biomutant attraverso cinque diversi video

Oggi, Experiment 101 e THQ Nordic hanno rilasciato filmati di gioco inediti su varie piattaforme. Questo filmato di gioco inedito è stato registrato su PC, PlayStation 4 e Xbox OnePlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Qualche piccola informazione sui video:

  • Il nostro filmato per PC esegue 4k @ 60FPS (la versione PC non sarà limitata in termini di framerate, ad eccezione della frequenza di aggiornamento e dell’hardware del monitor);
  • Xbox One Base funziona a 1080p a 30 FPS con risoluzione dinamica;
  • PlayStation 4 Base funziona a 1080p @ 30FPS con risoluzione dinamica;
  • Xbox One X funziona a 1080p a 60 FPS con risoluzione dinamica;
  • PlayStation 4 Pro funziona a 1080p a 60 FPS con risoluzione dinamica.

Biomutant arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 25 maggio 2021. Il preordine digitale per Biomutant è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One  e PC. Puoi preordinare il gioco ora nel tuo negozio preferito per un prezzo consigliato al pubblico di € 59,99. Il gioco offrirà l’equipaggiamento della classe Mercenary come bonus per il preordine.

Informazioni su Biomutant

Biomutant è un gioco di ruolo di Wung-Fu post-apocalittico e open-world, con un sistema di combattimento in stile arte marziale unico che ti consente di mescolare azione di combattimento ravvicinato, tiro e mutante.

  • UN NUOVO COMBATTIMENTO IN TERZA PERSONA: Il sistema di combattimento in stile arti marziali ti consente la massima libertà di movimento e agilità mescolando tiro, corpo a corpo e i poteri delle tue mutazioni. Imparare nuove forme di combattimento Wung-Fu attraverso la progressione e imparare dai maestri che incontrerai, aumenterà costantemente le tue scelte e assicurerai che il combattimento non invecchi mai;
  • EVOLVI IL TUO GIOCO: Sarai in grado di ricodificare la tua struttura genetica per cambiare il modo in cui appari e giochi. Questo ovviamente influenzerà i tuoi attributi e in aggiunta a questo, l’esposizione alla bio-contaminazione nel mondo porterà a mutazioni come la forma della tartaruga e la bolla del muco, mentre l’esposizione alla radioattività trovata nei bunker del vecchio mondo influenzerà la tua mente e sbloccherà la psi-mutazioni come telecinesi, levitazione e altro.
  • PROSSIMO LIVELLO DI ARTIGIANATO: Sei totalmente libero quando costruisci armi. Mescola e abbina le parti per creare le tue armi da taglio e schiacciamento 1H o 2H uniche. Revolver, fucili e fucili da caccia e aggiungi modifiche come cavatappi e moduli di motoseghe alimentati a batteria a fiale di fanghi bio-contaminati che si aggiungono al tuo arsenale di combattimento. Ci sono persino personaggi che incontrerai che creeranno cose fantastiche per te, come ali bioniche, un jump-pack e ti permetteranno persino di modificare il tuo Automa, la tua spalla composta da materiali di scarto!
  • PREPARATI PER L’AVVENTURA: Sei totalmente libero quando equipaggi il tuo personaggio. Non solo quando si tratta di scegliere le armi che hai creato, ma che tipo di equipaggiamento indossi. Equipaggia una maschera antigas e una bombola di ossigeno per esplorare le zone morte, vestiti termoresistenti per avventurarti in aree croniche o equipaggiamento protettivo per affrontare creature bio-contaminate, la scelta sta a te.
  • SOPRAVVIVI IN UN VIBRANTE MONDO APERTO: Sei libero di esplorare il mondo e ciò che si trova sotto la sua superficie, a piedi, con mech, jet-ski, mongolfiera o monti unici della zona. Esplora le terre selvagge morenti, i tunnel e le reti di bunker degli inferi e trova la tua strada su per le montagne o nell’arcipelago. Ci sono molte scoperte da fare, misteri da svelare, creature da affrontare e strani personaggi da incontrare in questo mondo vibrante e colorato.
  • UNA STORIA INSOLITA CON UNA FINE INSOLITA: Le tue azioni giocano un ruolo importante nello svolgersi di una storia in cui la fine sta arrivando nel Nuovo Mondo. Una piaga sta rovinando la terra e l’Albero della Vita e la morte zampilla attraverso le sue radici. Le tribù sono divise, hanno bisogno di qualcuno abbastanza forte da unirle o abbatterle tutte.

Sei guidato attraverso il mondo da un narratore che racconta ogni fase del tuo viaggio, ma sono le tue azioni e le tue scelte che decideranno come finisce la tua storia di sopravvivenza.

Annuncio
Articolo precedenteKerbal Space Program 2: approccio alla serie più semplice per i nuovi giocatori
Prossimo articoloTactical Squad – SWAT Stories arriva su Steam. Preparati ad attrezzare e comandare la tua squadra
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!