11 bit studios annuncia ufficialmente Frostpunk 2

30 anni dopo la bufera di neve apocalittica, la Terra è ancora sopraffatta dal gelo senza fine e dal clima rigido e gelido

11 bit studios è orgoglioso di annunciare Frostpunk 2, il sequel dell’acclamato costruttore di città di sopravvivenza della società nominato ai BAFTA.

Frostpunk 2 è il primo progetto rivelato dei tre giochi interni attualmente in fase di sviluppo presso l’azienda con sede a Varsavia. Oltre alla grande rivelazione, puoi provare l’originale Frostpunk gratuitamente su Steam per un periodo di tempo limitato durante il prossimo fine settimana tra il 12 e il 16 agosto.

Nel successore di Frostpunk, i giocatori hanno ancora una volta il compito di impersonare il leader di una metropoli affamata di risorse dove l’espansione e la ricerca di nuove fonti di potere sono una realtà inevitabile. Ma il mondo apocalittico è andato avanti. Dopo l’era del carbone, la conquista della Frostland per l’industria dell’estrazione del petrolio dovrebbe essere la nuova salvezza di ciò che resta dell’umanità. Tuttavia, il cambiamento non è facile e non tutti in questa nuova società a più livelli accoglieranno con favore questa nuova direzione.

Annuncio
Articolo precedenteColorato, divertente, cooperativo… Gelly Break Deluxe è ora disponibile su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e Steam
Prossimo articoloClid The Snail mette da parte la sua pinta di succo di bambù per un annuncio importante