11 bit studios donerà tutti i proventi di “This War of Mine” alla Croce Rossa Ucraina [ #FuckTheWar / #Ucraine ]

Comunicato del team di 11 bit Studios:

Oggi le forze militari russe hanno attaccato il paese libero dell’Ucraina – i nostri vicini. in qualità di studio di sviluppo giochi polacco e creatori del gioco anti-war riconosciuto a livello globale, This War of Mine, titolo che parla direttamente della sofferenza e della miseria dei civili che sono affetti da guerra – rilasciamo questa dichiarazione aziendale:

Noi siamo contro l’invasione russa dell’Ucraina. Da sole le parole sarebbero vuote senza un atto significativo e il tempismo è cruciale, quindi l’atto che compiremo è il seguente: per i prossimi sette giorni, tutti i profitti derivanti da This War of Mine, tutti i suoi DLC, su tutti i negozi e tutte le piattaforme andranno a un fondo speciale. Per una settimana da ora, questo denaro sarà donato alla croce rossa ucraina per sostenere direttamente le vittime della guerra in Ucraina.

Fai risuonare questo messaggio con tutti i mezzi che conosci, su questa guerra e come la guerra uccide le persone, devasta la loro vita e le loro case.

Giocatori e sviluppatori insieme facciamo tutto il possibile per sostenere le vittime della guerra in Ucraina.

sinceramente, tutto il team di 11 bit studios
#Fuckthewar
#Ucraine

Annuncio
Articolo precedenteRoguebook è ora disponibile su PlayStation e Xbox e aggiunge un nuovo eroe: Fugoro, mercante di meraviglie
Prossimo articoloNever Alone Arctic Collection è disponibile per Nintendo Switch