1C Entertainment è orgogliosa di annunciare la sua collaborazione con lo sviluppatore Spellbook Creations sul loro prossimo progetto, SpellMaster: The Saga, un gioco di ruolo fantasy open world in cui assumi il ruolo di un mago ambientato durante la fondazione della sua Accademia di Magia e dovrà proteggere il mondo di Allyon dalla catastrofe imminente. Il gioco è attualmente programmato per essere rilasciato tramite il programma Steam Early Access durante il primo trimestre 2021.

SpellMaster: The Saga è un gioco di ruolo open world ambientato in un universo fantasy epico pieno di magie, mostri e misteri. Assumi il ruolo di un mago ambizioso che è alla ricerca di un modo per migliorare e condividere le sue potenti conoscenze.

Tra le rovine di una terra dimenticata dove i mostri si aggirano e i ladri si nascondono nell’ombra, costruirai la tua Accademia di Magia, dove potrai sviluppare le tua abilità magiche, creare e gestire nuove facoltà e addestrare potenti maghi.

Parti per un’avventura straordinaria nel mondo di Allyon, esplora terre sconosciute, antichi templi, grotte e tombe.

Cerca antichi artefatti, crea nuovi incantesimi, completa innumerevoli missioni e, cosa più importante, raduna un gruppo di maghi a te fedeli e porta di nuovo la pace nel mondo di Allyon!

SpellMaster: The Saga sarà disponibile tramite Steam Early Access nel primo trimestre del 2021.

Ulteriori informazioni sullo sviluppo di SpellMaster: The Saga tramite Steam.