etherborn

Altered Matter, gli sviluppatori di Etherborn, platform-rompicapo basato sulla gravità, e FoxNext Games, una divisione della 20th Century Fox, hanno unito le forze per annunciare un fondo di sviluppo indipendente destinato ai creatori che stanno prendendo rischi creativi nel campo dei giochi.

Dopo aver collezionato numerosi premi per il suo design a livello creativo, l’estetica visiva unica e il gameplay intelligente, Etherborn è diventato il primo gioco ad entrare a far parte del portfolio di fondi indie di FoxNext Games. Uscirà nella primavera del 2019 su PC, Nintendo Switch e Xbox One.

FoxNext Games, una divisione di 20th Century Fox e sviluppatore ed editore di MARVEL Strike Force, ha istituito un fondo di sviluppo che darà agli sviluppatori di giochi indipendenti le risorse e il supporto necessari per portare le loro creazioni ai giocatori di tutto il mondo. Il gioco di debutto nel portfolio di giochi indie di FoxNext Games include una versione sperimentale del genere di piattaforme puzzle con Etherborn, attualmente in sviluppo da Altered Matter. Altri giochi nel programma saranno annunciati più tardi nel 2019.

In qualità di creatori appassionati di giochi, abbiamo cercato sviluppatori con idee affini incentrati su innovazione, sperimentazione e una certa dose di rischio creativo“, ha dichiarato TQ Jefferson, Vicepresidente, Sviluppo esterno, FoxNext Games. “Stiamo cercando di collaborare con creatori di videogiochi ispirati, fornendo il supporto di cui hanno bisogno per sviluppare la migliore versione dei loro giochi e in definitiva collegarci con il più vasto pubblico possibile“.

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code