f5 International Digital Videogames Conference

24 Entertainment, gli sviluppatori che stanno lavorando sul titolo NARAKA BLADEPOINT, hanno annunciato oggi la prossima conferenza digitale F5, che si svolgerà il 30 luglio.

Lavorando in collaborazione con sviluppatori di giochi di tutto il mondo, F5 mira a colmare il divario tra Oriente e Occidente, mettendo in mostra il meglio di entrambi i mercati.

L’evento offrirà una prima visione per i media occidentali su alcuni titoli davvero rivoluzionari e gli studi che ci lavorano.

La conferenza che si svolgerà giovedi 30 luglio – alle 04:30 (New York), 12:30 (Londra) e 19:30 (Pechino) – vedrà 24 Entertainment ospitare prestigiosi sviluppatori come Cube Game, Devolver Digital, FYODStudio, Indie Nova, Leiting Games, Pathea, Tap, Thinking Stars e Zodiac Interactive; in uno sforzo collettivo per guidare la consapevolezza dei giocatori in tutto il mondo.

Con oltre 30 titoli individuali, F5 sarà testimone di rivelazioni esclusive e filmati mai visti prima – e includerà notizie su Anno Mutationem, Bright Memory, Hardcore Mecha, Taiwo’s Scroll, Pascal’s Wager e molti altri.

Informazioni su 24 Enterteinment

24 Entertainment è uno studio di giochi cinese fondato da un gruppo di artisti, ingegneri e designer che sono tutti veterani nel settore dei giochi, con la visione condivisa di introdurre giocatori di tutto il mondo nella cultura orientale, utilizzando una tecnologia nei giochi all’avanguardia.