3 out of 10 – Fuori il secondo episodio

3 out of 10 , la sitcom giocabile a episodi sulla vita nel peggior studio di sviluppo di giochi del mondo, torna oggi a scuola con l’Episodio 2- “Foundation 101” esclusivamente su Epic Games Store per PC.
Al debutto, ogni giovedì fino al 3 settembre, tutti i cinque episodi della prima stagione saranno gratuiti.
L’equipaggio degli Shovelworks Studios vuole solo ottenere finalmente un punteggio superiore a 3 su 10, ma trame cospirative, animatori esplosivi e robot sentinella decisamente non ex militari sembrano sempre ostacolarli.
Questa settimana, lo studio riceve una nuova “spedizione” di stagisti (in cassette per animali domestici) dal college di sviluppo di giochi locale e Midge decide di averne abbastanza!
Unisciti all’equipaggio mentre tentano di riportare gli stagisti a *respirare profondamente* il Centro dell’Istituto all’Accademia della Higher University of Games (CIAHUG), dove si svolge un nefasto complotto.
Il team risolverà il mistero che li attende al CIAHUG? (Forse!) Tornando a scuola, impareranno nuovi modi per migliorare se stessi? (Assolutamente no!)
L’amorevole satira di 3 out of 10 continua con nuovissimi minigiochi:
Corri per le strade lungo il percorso verso il campus, schivando gli ostacoli mentre cerchi di non cadere. Scambia rapidamente le formazioni di gruppo per schivare i missili degli agenti di sicurezza robotica che reclutano agenti. In qualità di sfortunato stagista, preparati per la tua carriera di sviluppatore di giochi combinando due meccaniche appena create l’una per l’altra: fisica del rimbalzo incontrollabile e furtività!
Attraverso il potere di scrivere alle 3 del mattino e il talento vocale di partecipanti volenterosi come Felecia Angelle (My Hero Academia, Borderlands 3), Heather Masters (The World Next Door , MOTHERGUNSHIP), Andy Mack (Dying Light 2 , Smite) ed EP 2 guest star DB Cooper (World of Warcraft, BioShock 2), 3 out of 10 danno vita a un adorabile cast di disadattati e rendono omaggio al ridicolo lavoro di creare videogiochi.
“Nessuno stava davvero chiedendo un esperimento per metà gioco e metà spettacolo rilasciato settimanalmente gratuitamente, ma cosa succederebbe se ti dicessi che l’intera cosa è IN REALTÀ…?” ha detto Joe Mirabello, direttore creativo di Terrible Posture Games. “Beh, non lo è. (¬‿¬) Ma giocalo comunque. “
Per ulteriori informazioni sui personaggi e sul mondo irriverente di 3 out of 10, segui Terrible Posture Games su TwitterFacebookDiscord e sul sito ufficiale