34BigThings è felice di annunciare che il primo gioco di Event Horizon Studios, Goblin Squad, verrà rilasciato il 10 Maggio 2019!

Event Horizon Studios (EH Studios in breve) è il dipartimento di sviluppo di Event Horizon School, una delle scuole multimediali più grandi d’Italia.

Siamo stati partner della scuola sin dalla sua fondazione,” – afferma Valerio Di Donato, CEO di 34BigThings – “e abbiamo consigliato e insegnato a molti studenti sin da allora. EH Studios è composta dagli insegnanti della nostra filiale di Torino, e hanno già dimostrato le loro capacità trasformando il gioco ‘Voodoo’ in ‘TITANS: Dawn of Tribes’”.

In Goblin Squad, i giocatori gestiranno un commando di goblin affamati di gloria e potere, determinati ad abbattere un regno di umani (e a rubare più oro e cibo che possono).

Il gioco è nato come il nostro progetto di fine anno più di quattro anni fa,” – afferma Gabriele Gallo, Game Designer di Goblin Squad e docente di Game Design a Event Horizon Torino – “ed era stato inizialmente concepito come un insieme fra gli scacchi e XCOM. Ovviamente, il progetto è stata ridimensionato in qualcosa di più gestibile per un team piccolo come il nostro, ma siamo comunque molto soddisfatti dell’obiettivo raggiunto.

PAGINA STEAMhttps://store.steampowered.com/app/987040/Goblin_Squad__Total_Division

Riguardo 34BigThings
Fondata nel 2013, 34BigThings è uno dei maggiori studi indipendenti di sviluppo di videogiochi in Italia. Nata dalla pura passione creativa e interamente autosostenuta, è un gruppo variegato di sviluppatori che creano i giochi che amano in un ambiente rilassato e informale. Dopo aver lavorato in parecchi progetti esterni, la società ha rilasciato una serie di giochi su tutte le maggiori piattaforme. Per saperne, di più, visitate 34bigthings.com.

Riguardo Event Horizon Studios
Fondata nel 2013, Event Horizon School è una delle scuole di multimedia più grandi d’Italia, la prima in termini di studenti iscritti. Event Horizon Studios è il dipartimento di sviluppo della scuola, costituito dai docenti della sede principale di Torino. Per saperne di più, visitate http://eventhorizoncg.com/it/.