Joycity ha annunciato un importante aggiornamento di 3on3 FreeStyle su Xbox One. Questo è il primo aggiornamento importante del gioco dalla sua uscita mondiale su Xbox One lo scorso agosto.

I giocatori di Xbox One possono ora espandere le loro opzioni di community. La modalità “Crew & Hangout” consente ai giocatori di creare un avatar unico per chattare, parlare di gameplay o semplicemente uscire con la loro squadra di b-ball in un’area separata.

Con questo aggiornamento, il livello massimo è aumentato da 30 a 40 e include tutti gli ultimi bilanciamenti di gameplay insieme a una nuova modalità ‘Arcade’. La modalità Arcade è una modalità base in cui i giocatori possono competere sulla street b-ball. Ci sono anche alcuni aggiornamenti sulla qualità della vita come un sistema di tutorial per principianti.

L’elenco dei personaggi è stato aggiornato su Xbox One con questo importante aggiornamento. “Rin” e “Carter” sono stati aggiunti e “Jason” e “Max” si uniranno al resto il 9 gennaio. Rin è una guardia tiratrice versatile e Max è un difensore in avanti. Ci sono anche pacchetti promozionali limitati in vendita per entrambi i personaggi.

Per ringraziare i giocatori di Xbox One 3on3 FreeStyle per aver pazientemente atteso questo importante aggiornamento, ci sono molti eventi della comunità per celebrare e ringraziare la comunità. I giocatori possono partecipare all’evento “XP Drink Festival” per completare le missioni e ricevere un raro articolo “Manuale intensivo” per livellare i loro personaggi al massimo.

È inoltre in corso la sessione “Hangout Treasure Chest Event” che offre ai giocatori la possibilità di trovare casse del tesoro nascoste nell’Hangout. Oggetti come “Coin Buff Ball” e “Tokens” possono essere ottenuti da questi bauli.

Infine, i pacchetti Platinum sono attualmente in vendita. Le carte incluse nel pacchetto possono essere utilizzate per aumentare le statistiche sui personaggi esistenti e appena aggiunti. I pacchetti Platinum includeranno sia carte Gold che Platinum.