Il popolare game mistery, The Case Book of Arne, uscirà il 29 ottobre 2020 su Steam

Active Gaming Media Inc., PLAYISM e Vaka sono orgogliosi di annunciare la data ufficiale per il rilascio del titolo The Case Book of Arne, che verrà rilasciato in esclusiva su Steam il 29 ottobre 2020.

Informazioni sul Gioco

Un vampiro e una giovane donna, qual è la loro connessione? Un nuovo mistero appare prima che i due personaggi rivelino i loro segreti.

The Case Book of Arne ci posiziona in un mondo dove il sovrannaturale esiste. Usando gli indizi che appaiono durante lo svolgimento dell’episodio Problem per risolvere il crimine di questo mistery detective ortodosso. Potremo giocare al primo caso The Reinweiß MurderThe Monster Festival.

Il gioco si divide in episodi Problem Solve. In Giappone invece, l’episodio Solve viene preceduto da una sessione di Guess Who con 1.000 partecipanti.

Risolvi il mistero con regole speciali che coinvolgono zombie, vampiri e altri mostri che utilizzeranno la loro esperienza in questi autentici misteri.

La Storia

Arne Neuntöte è un detective vampiro che può utilizzare poteri soprannaturali. Lynn Reinweiß è la figlia di un nobiluomo che ama i vampiriI loro mondi non avrebbero mai dovuto incrociarci, ma si daranno una mano per risolvere un sanguinoso mistero. Nell’oscurità della notte, Lynn si ritrova in una situazione disperata ritrovandosi nella misteriosa città di Lügenberg dove vivono i non-umani. Il mondo di Lynn sta per cambiare drasticamente quando incontra Arne, un vampiro conosciuto il peggiore della città. E proprio stanotte, un nuovo caso d’omicidio nasce con l’oscurità.

Qual è la verità che si cela dietro l’incidente bizzarro in cui il mondo degli umani e quello dello “strano”? “Vieni, umano. Potrai ballare allegramente sotto la luna cremisi.

Annuncio
Articolo precedenteSpooktober è in arrivo! Celebralo con l’evento di Ark: Survival Evolved “Fear Evolved 4” che include dinosauri fantasma e il ritorno del Dodorex!
Prossimo articoloBatti il più grande showman della terra e diventa una vera leggenda del circo con The Amazing American Circus!
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!