A Merry Hyrule Christmas – Ecco il disco di natale che mischia Natale e The Legend Of Zelda!

Il team di Hero of Time si riunisce per un'epica fusione di canti natalizi e The Legend of Zelda per diffondere gioia e risate. Il tutto grazie alla gentile concessione di Materia Collective.

Materia Collective è lieta di presentare A Merry Hyrule Christmas, una festosa collezione di musica natalizia che rende omaggio a The Legend of Zelda ed ai vari amati canti natalizi.

Prodotti da Eric Buchholz (Heroof Time) con una allegra banda di arrangiatori i quali si sono occupati di creare arrangiamenti intelligenti che porteranno allegria sia alla musica natalizia che ai fan di The Legend of Zelda.

Con grandiose orchestrazioni e cori combinati ad alcuni stili tra cui il rock epico, A Merry Hyrule Christmas ha sicuramente qualcosa che piacerà agli ascoltatori.

A Merry Hyrule Christmas è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Tracklist:

01. Kakariko Village

02. O Sacred Light

03. Clock Town Sleigh Ride

04. Silent Knight

05. Carol of the Goddess

06. Dragon Roost Hymn

07. Din Rest Ye Merry Deku Scrubs

08. The Twelve Days of Christmas

A Merry Hyrule Christmas è il primo album a combinare la musica del franchise The Legend of Zelda con brani classici natalizi di vari generi”, commenta l’arrangiatore e produttore Eric Buchholz. “Abbiamo musica Zelda con un tocco natalizio, così come musica natalizia con un tocco Zelda!. Il mio obiettivo era quello di creare un album di musica per videogiochi che potesse fondersi perfettamente con i classici brani natalizi. Adoro l’idea che le persone siano in grado di “ingannare” i loro genitori, nonni e familiari nell’ascoltare la musica dei videogiochi, senza che se ne renderanno conto!”

Per saperne di più: https://www.materiacollective.com

Segui Materia Collective su Twitter, Facebook, SoundCloud YouTube