A novembre, parti per le montagne innevate con INSTANT SPORTS Winter Games!

Si parte per un nuovo viaggio stagionale! INSTANT SPORTS non smette mai di offrire emozionanti momenti di gioco da condividere con la tua famiglia e i tuoi amici.

Oggi, Breakfirst Games, Just For Games e PID Games sono entusiasti di condividere con voi la data di uscita del prossimo titolo sbarazzino della serie INSTANT SPORTS.

Niente più suspense.. INSTANT SPORTS Winter Games sarà disponibile il 2 novembre 2021 su Nintendo Switch, sia in edizione digitale che fisica! Sei Pronto?

Prendi la tua tuta da sci, i tuoi sci e i tuoi bastoncini e preparati a conquistare le cime innevate!

Con INSTANT SPORTS Winter Games, ti verrà offerta una valanga di sport estremi e divertenti da praticare. Usa il motion-gaming per vincere i diversi round: tutti possono facilmente entrare nel gioco semplicemente spostando il Joy-Con di Nintendo Switch!

E se vuoi diventare imbattibile sulle piste da sci e padroneggiarle come un professionista, prova la modalità esperto e gioca con i pulsanti!

❄ Gioca a 7 giochi invernali, tra cui Slopestyle, Ice Cross, Bob e molti altri!

Sport estremi, ma anche divertenti! Goditi combattimenti a palle di neve o sessioni di curling.

❄ Raccogli centinaia di oggetti per personalizzare il tuo personaggio.

Bellissimi paesaggi e ambiente innevati. Pratica sport su diverse piste e ambientazioni!

Fino a 4 amici per condividere un momento sportivo sulla neve… ma comodamente sistemati sul tuo divano! Aggiungi una tazza di cioccolata calda e hai tutto ciò di cui hai bisogno per divertirti con i giochi invernali di INSTANT SPORTS!

Annuncio
Articolo precedenteAnnunciato un nuovo capitolo dell’amatissima serie di Atelier
Prossimo articoloCombattimento tra mech e manipolazione del tempo… Vengeance Is Mine annunciato per Xbox Series X/S, PS5 e PC