A Tale of Synapse: The Chaos Theories avrà una data d’uscita ufficiale e un edizione fisica

Tesura Games e Souris-Lab, uno studio specializzato in grafica e sviluppo di giochi, sono orgogliosi di annunciare la data di uscita di A Tale of Synapse: The Chaos Theories! Il gioco uscirà digitalmente su PC e Nintendo Switch il 30 giugno 2021. Ci sarà anche una splendida edizione fisica disponibile per il Nintendo Switch poco dopo.

A Tale Of Synapse: The Chaos Theories è un mix di platform e puzzle game, che fonde arte astratta e scienza. Usa le costanti fondamentali dell’universo e tutti gli elementi che lo compongono per aiutare i Sinapsi a diventare di mentalità aperta. Scopri una storia incredibile e colorata con Sci e Néro, due eroi che collaborano per evolversi in questo mondo onirico basato sulle regole della logica matematica. Immergiti nell’universo di Héméide, mentre affondi nelle tensioni della colonna sonora originale eterea del gioco.

Sei pronto ad entrare in questa terra magica? Gioca da solo o in cooperativa e scoprilo mentre sviluppi le tue sinapsi per costruire le tue competenze, risolvere enigmi e combattere i nemici.

Caratteristiche:

  • Quattro mondi magici da esplorare
  • Modalità multigiocatore locale
  • 45 livelli di puzzle basati sulla logica
  • Visuali 2D colorate e uniche
  • Una colonna sonora originale inquietante

A Tale of Synapse: The Chaos Theories arriva in versione digitale il 30 giugno 2021 per PC (via Steam) e Nintendo Switch, l’edizione fisica arriverà poco dopo.

Annuncio
Articolo precedenteWarframe festeggia il suo compleanno di otto anni con premi gratuiti, nuovi oggetti e un contest Boss-Fight Community!
Prossimo articoloPsyonix e Lamborghini annunciano una collaborazione per Rocket League
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!