A Total War Saga: TROY arriva oggi su Epic Games Store, gratis per le prime 24 ore

SEGA e Creative Assembly sono liete di annunciare che A Total War Saga: TROY arriva oggi 13 Agosto su PC tramite l’ Epic Games Store e che i giocatori che il titolo strategico rimarrà gratuito per 24 ore ed una volta riscattato il gioco resterà sulla vostra libreria per sempre.

Vi consigliamo di affrettarvi a riscattarlo non appena disponibile.

In quest’epoca leggendaria, la Terra è abitata da eroi. Sconvolgendo il mondo intero, l’audace Paride, principe di Troia, fugge con la bellissima regina di Sparta. Mentre la nave si allontana, re Menelao la maledice. Giura di riportare sua moglie a casa, costi quel che costi!

TUFFATI NELLA MITOLOGIA GRECA

Ispirato all’Iliade, il vasto poema di Omero ricco di storie d’amore e di sangue, A Total War Saga: TROY si concentra sull’evento epocale della guerra di Troia, riportando in vita il conflitto come mai fatto prima.

VIVI LA GUERRA DI TROIA

TROY ripercorre in profondità questo leggendario conflitto sia dal punto di vista greco che da quello troiano, togliendo la patina di mito e leggenda per rivelare le situazioni reali da cui avrebbero potuto prendere spunto.

SCEGLI IL TUO EROE

Combatti per salvare o conquistare il regno di Troia nei panni di uno degli otto iconici eroi, tra cui il famigerato guerriero Achille, il nobile protettore Ettore, il principe ribelle Paride e il vendicativo re Menelao.

COSTRUISCI UN IMPERO DELL’ETÀ DEL BRONZO

Attraverso la combinazione unica tra gestione a turni dell’impero e spettacolari battaglie in tempo reale di A Total War, le tue azioni possono cambiare le sorti della guerra. Costruisci il tuo impero usando strategia, arte politica, diplomazia e guerra, mentre conquisti la vasta e incredibile riproduzione del Mediterraneo dell’età del bronzo.

LOTTA INSIEME A UNITÀ LEGGENDARIE

Ispirate alle famose creature della mitologia greca, potrai chiamare delle unità mitologiche in tuo aiuto durante il momento di massima tensione della battaglia, tra cui i guerrieri con sembianze di Minotauro, Ciclopi, Giganti e Centauri.
Annuncio
Articolo precedentePhil Spencer ospite di Garry Whitta in Animal Talk parla di Halo Infinite, Xbox Series X e Game Pass
Prossimo articoloEmbracer Group acquisisce 4A Games gli sviluppatori di Metro Exodus
Semplicemente un appassionato di videogames... :D