Abbracciate la magia del cinema con Planet Coaster: Ghostbusters e lo Studios Pack in arrivo per le versioni console

Due nuovissimi pacchetti portano eventi macabri ed emozioni cinematografiche a Planet Coaster: Console Edition

Frontier Developments plc (AIM: FDEV) ha annunciato oggi due nuovissimi pacchetti per Planet Coaster: Console Edition. Planet Coaster: Ghostbusters ™ e il pacchetto Studios offrendo ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di espandere i propri parchi come mai prima d’ora.

Planet Coaster: Ghostbusters è l’ultima lettera d’amore per il film di successo. Presenta i talenti vocali supremi di Dan Aykroyd e William Atherton in uno scenario nuovo di zecca basato sulla trama .. Ci sono anche pezzi di scenari autentici in abbondanza ed effetti sonori direttamente dall’originale del 1984, tra cui ECTO-1, Slimer, Stay Puft Marshmallow Man, Ghostbusters HQ e Spook Central, che offre tutto ciò di cui i giocatori hanno bisogno per creare un parco incredibilmente bello.

I giocatori possono affascinare gli ospiti con un assortimento di nuovi progetti, una moltitudine di materiali da costruzione e una nuovissima giostra e montagne russe. Questi sono RollerGhoster, un kiddie coaster a tema Slimer e The Ghostbusters Experience, un giro interattivo tracciato in cui gli ospiti catturano i fantasmi e guadagnano punti mentre viaggiano nell’ECTO-1. I giocatori possono persino fare un giro da soli e sparare con i Proton Pack per abbattere gli spiriti colorati e gli spettri in prima persona.

Portando l’esperienza di successo su Planet Coaster: Console Edition, il pacchetto Studios consente ai giocatori di coreografare spettacoli di acrobazie mozzafiato, progettare emozionanti tour in backlot e creare giostre da brivido cinematografiche che mettono gli ospiti nel cuore dell’azione.

Il pacchetto Studios contiene oltre 90 nuovi progetti, centinaia di nuovi elementi scenici e pezzi da costruzione e tre nuove incredibili attrazioni. Si tratta del Big Screen Tour, una corsa in autobus che porta gli ospiti del parco faccia a faccia con spettacoli dal grande schermo; Re-Motion, una corsa tracciata in stile simulatore in cui un braccio robotico regolabile inclina i ciclisti in tutte le direzioni; e Horror Heights, un agghiacciante cavalcata oscura con torre a caduta.

Sia Planet Coaster: Ghostbusters che Studios Pack fanno meravigliose aggiunte al mondo di Planet Coaster: Console Edition.

Planet Coaster: Ghostbusters è disponibile a un prezzo al dettaglio suggerito di € 14,99. Il pacchetto Studios è disponibile a un prezzo al dettaglio suggerito di € 9,99. Entrambi usciranno per Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation®4 e PlayStation®5, il 29 aprile.

Seguito Planet Coaster: Console Edition su FacebookTwitterInstagram e YouTube. Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie visitate il sito ufficile https://www.planetcoaster.com/.

Annuncio
Articolo precedenteIl nuovo trailer di Dark Envoy anticipa il gameplay per questo conflitto RPG di fantascienza
Prossimo articoloAnnunciata una nuova collection e nuove funzionalità per Capcom Arcade Stadium
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.