Lo sviluppatore indipendente Sloclap e il publisher Devolver Digital hanno reso disponibile l’avventura di combattimento in mischia online Absolver nel catalogo Xbox Game Pass.

Absolver è un’esperienza di combattimento online multiplayer in cui i giocatori dovranno indossare la maschera di una Promessa. Sono le Guide, nuovi sovrani dell’ex impero di Adal, che decideranno se entreranno a far parte del corpo d’élite.

Vagabonderanno per le lande deserte, incontreranno altre Promesse da cui apprenderanno abilità di combattimento, acquisiranno armi e corazze, affronteranno duelli uno a uno o scontri tre contro tre.

I giocatori definiranno l’approccio della loro Promessa scegliendo lo stile di combattimento e le armi, ma anche organizzando gli attacchi nella Centrale di combattimento in modo da creare una strategia del tutto personale.

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code

Combattendo contro i nemici, risparmiando gli amici e scegliendo giocatori che facciano loro da mentori, riusciranno ad aumentare le loro conoscenze con nuove mosse, armi e corazze, in un viaggio verso l’Assoluzione.

Tra le modalità di gioco troviamo quella per giocatore singolo, modalità online cooperative e di scontro.