Action Arcade Wrestling è arrivato su Nintendo Switch con muscolosi 60 fps!

VICO Game Studio, in collaborazione con Reverb Triple XP, ha annunciato oggi che Action Arcade Wrestling è ora disponibile su Nintendo Switch.

Prendi un Joy-Con e scegli tra oltre 30 risse per affrontare epiche partite in 25 modalità di gioco con un massimo di dieci giocatori sul ring. Prendi un power-up e illumina l’arena con fiamme, raggi di energia, fulmini, laser e spruzzi in un sexy 60FPS sia in modalità docked che portatile.

Fin dall’inizio, il nostro team di due persone ha deciso di creare l’ultimo tributo ai giochi di wrestling arcade degli anni ’90 di cui ci siamo innamorati“, afferma David Horn, produttore di VICO Game Studio. “Siamo davvero orgogliosi di lanciare oggi Action Arcade Wrestling su Nintendo Switch. Nella mia mente, quello che siamo riusciti a ottenere su console è a dir poco un trionfo. Abbiamo in programma di scatenare più entusiasmo su tutte le piattaforme durante tutto l’anno, inclusi i titoli della federazione e Arcade Gauntlets, e non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà il nostro viaggio di sviluppo del gioco indie“.

Caratteristiche:

Azione di gioco retrò: gli intuitivi controlli a 2 pulsanti consentono ai giocatori di tutte le età e livelli di abilità di tuffarsi facilmente nel caos del wrestling arcade.

Follia animataOltre 700 animazioni realizzate a mano per catturare perfettamente i movimenti e le buffonate che rendono AAW unico nel mondo del wrestling, il tutto visualizzato con un frame rate incredibile di 60 FPS su Switch.

Una partita per ogni stile – Sono previste oltre 25 modalità di gioco giocabili tra cui Uno contro uno, Tag Team, Partita a tre, Partita a quattro, partite a eliminazione di 4-10 persone, Tornado Tag, Battle Royal e altro!

Roster di lottatori straordinari: scegli tra oltre 30 lottatori unici simili a supereroi che non troverai da nessun’altra parte. E se hai bisogno di più lottatori, vai al menu Creazioni e scegli tra centinaia di lottatori e arene generati dagli utenti da scaricare e giocare nel gioco!
Old School Flair – La grafica 3D cel-shaded porta un vivace look arcade di ritorno al passato che cattura il passato oltraggioso e colorato dei giochi di wrestling.

Creazioni: hai bisogno di più lottatori tra cui scegliere? Vai al menu Creazioni e scegli tra centinaia di lottatori e arene generati dagli utenti da scaricare e giocare nel gioco! Che sia il tuo supereroe preferito, il mostro più temuto o un carrello della spesa, puoi trovare tutto nelle creazioni generate dalla nostra app gratuita, Wrestle Lab, disponibile su PC Windows. Il Wrestle Lab mette più potere creativo nelle mani dei giocatori con un sacco di opzioni per il wrestler e l’arena disponibili tra cui body morphing, caricamento delle texture, mappatura UV, assegnazioni di set di mosse e molto altro!

Superkick e suplex in tag team 5 contro 5, partite di eliminazione, Battle Royale e altro ancora. Facebreak, piledrive e clothesline la concorrenza, quindi vai al vasto Wrestle Lab per creare la prossima superstar mondiale del wrestling o uno dei tuoi amici! Senza squalifiche, senza esclusione di colpi e senza confini, Action Arcade Wrestling su Nintendo Switch offre la follia del wrestling arcade degli anni ’90 ai fan della vecchia scuola, ai nuovi arrivati e a tutti gli altri.

Annuncio
Articolo precedenteAnnunciata la data di rilascio di The Serpent Rogue su console e PC
Prossimo articoloSony AI presenta Gran Turismo Sophy, punto di svolta nell’intelligenza artificiale!