Action Arcade Wrestling in arrivo su PS4, Xbox One e Switch

AAW è pronto ad offrire body slam, power up e palle di fuoco su tutte le console, a partire dalla primavera 2021

Spolverate le vostre maschere da luchador e preparatevi per il pandemonio! Lo sviluppatore indipendente VICO Game Studio, in collaborazione con Reverb Triple XP, ha annunciato oggi un ritorno al ridicolo putiferio del wrestling arcade con Action Arcade Wrestling, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nella primavera del 2021! Scegliete tra oltre 30 lottatori straordinari e scatenate le loro abilità uniche sul ring. Impugnate il potere cosmico di El Universo, scatenate raggi laser dal futuristico K-FaY13E o sganciate attacchi radioattivi da Biohazard: qui non ci sono lottatori tagliabiscotti! Non vedete un wrestler abbastanza pazzo per i vostri gusti? Saltate nel AAW Wrestle Lab e liberate la vostra immaginazione con centinaia di opzioni di personalizzazione per costruire l’eroe o il cattivo di wrestling definitivo!

Volevamo catturare tutto ciò che amavamo dai frenetici giochi di wrestling arcade con cui siamo cresciuti in Action Arcade Wrestling“, afferma Eugene Tchoukhrov, capo programmatore e produttore di VICO Game Studio. “Era davvero importante rendere questo gioco divertente da controllare, facile da affrontare e avere un sacco di buffonate stravaganti – se non vi piace vestirvi con collant fantasiosi mentre il vostro corpo sbatte contro quello dei vostri amici ricoperto di elettricità, non state vivendo la vita al massimo!

Action Arcade Wrestling porta tutto ciò che amate dai giochi di wrestling degli anni ’90 con il suo tocco di caos e divertimento. Unitevi all’azione e muovete le corde in questo frenetico gioco di wrestling arcade per far uscire dal ring i giochi di wrestling eccessivamente simulati! Scegliete da un elenco di oltre 30 lottatori oltraggiosi che eseguono potenti attacchi e abilità da supereroe nel gioco di wrestling più esagerato mai concepito.

Action Arcade Wrestling verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch questa primavera 2021.

Annuncio
Articolo precedenteBenvenuti a Paw Village – Un primo sguardo a Kitaria Fables
Prossimo articoloSecondo aggiornamento post-lancio gratuito per Puyo Puyo Tetris 2
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.