Aftercharge, lo sparatutto multiplayer di Chainsawesome Games che offre pieno supporto cross-platform, è da oggi disponibile su PC Windows e Xbox One ed è incluso anche nel catalogo di Xbox Game Pass!

Arriverà a breve anche su Nintendo Switch sempre corredato di funzionalità cross-platform per consentire ai giocatori Xbox One, PC e Switch di giocare assieme ed appassionatamente.

In Aftercharge, squadre di tre devono o distruggere o difendere gli estrattori di energia sparsi nelle varie mappe del gioco – muoversi in modo invisibile, creare distrazioni come robot di workonics, o andare in modalità “cerca e distruggi” come letali agenti di sicurezza scaricando sui nemici con armi da fuoco. I veloci round di combattimento competitivo di Aftercharge e dieci personaggi unici basati sulla classe, adatti a più stili di gioco, fanno ribollire il sangue ai giocatori!

Preparati per uno dei più straordinari sparatutto a squadre del 2019 con nuovi screenshots e cinque indicazioni chiave che arrivano direttamente da Chainsawesome Games:

  1. È un FPS diverso da qualsiasi altro: non riuscire a pianificare significa pianificare di fallire.
    Potresti aver giocato a molti altri shooters prima, ma nessuno è come Aftercharge. Pensa con la tua testa e non solo con le tue armi: le azioni strategiche sono essenziali. Se vai in carica senza un piano, probabilmente fallirai.
  2. Workonics: non puoi uccidere i difensori
    Quando giochi in offesa come workonics, ricorda che la squadra nemica è invincibile. Non possono morire! Fai del tuo meglio per evitarli, perché i tuoi pugni spingeranno solo i nemici.
  3. Enforcers: non hai munizioni illimitate
    Sparare e usare abilità di difesa consumano energia. Devi gestire attentamente la tua energia in quanto può essere ricaricata solo con gli estrattori o le stazioni di ricarica installate.
  4. Workonics: ricarica i tuoi amici rapidamente!
    Non vi è alcun respawn in Aftercharge. Quando i tuoi alleati robotici vengono abbattuti, è la tua priorità numero uno rianimarli con un colpetto elettrizzato! I risvegli non hanno tempo di recupero, costo o tempo di lancio: vai, vai!
  5. Enforcers e Workonics: abilità basate sulla classe
    Scegli tra cinque classi di personaggi per squadra e prova ognuna delle loro abilità uniche che possono trasformare il gioco quando usate correttamente. Sfrutta i tuoi punti di forza e le debolezze dei tuoi avversari.