Afterpulse viene lanciato oggi su Nintendo Switch con supporto completo al cross-play

Una grafica fotorealistica di prim'ordine e un gameplay frenetico, Afterpulse si sente a casa su Switch.

Digital Legends Entertainment™ e BlitWorks sono orgogliosi di annunciare che il pluripremiato sparatutto multiplayer in terza persona Afterpulse è uscito oggi su Nintendo Switch come titolo premium al prezzo di 19,99 EUR. Afterpulse, che è stato elogiato per la sua grafica fotorealistica di prim’ordine e il gameplay frenetico, si sente come fosse a casa su Switch.

Grazie alla funzionalità completa di cross-play, i giocatori di Switch salteranno in un campo di battaglia online insieme alla base di giocatori mobile. I nuovi arrivati a questa fantastica community avranno accesso al Nintendo Switch ™ Fast Pass, del valore di oltre 100 EUR, che migliora notevolmente l’equipaggiamento iniziale e la progressione (*). Hardware di gioco dedicato (Switch), ottimo equipaggiamento di gioco, tonnellate di giocatori, ora dovrete solo sfruttare le vostre abilità e divertirvi insieme ai professionisti mobile.

(*): L’oro e altri oggetti saranno disponibili per l’acquisto dal 15 aprile nell’eShop.

I giocatori personalizzeranno il loro personaggio con una straordinaria gamma di armi e armature che possono essere combinate e fuse per generare oltre 1200 combinazioni. Offre infinite possibilità di sperimentare e trovare il loro equipaggiamento definitivo per poi tuffarsi in battaglie contro tutti per conquistare la squadra nemica d’élite in diverse modalità di gioco, stagioni a tema ed eventi!

Lo scopo principale del Nintendo Switch ™ Fast Pass è fornire un valore aggiunto ai giocatori su console, fornendo loro l’equipaggiamento professionale sin dall’inizio. Questo fantastico pacchetto che costerebbe centinaia di euro su altre piattaforme, velocizzerà l’esperienza di entrare nel gioco, da cui il nome Fast Pass. Ma non commettete errori, il gioco rimane basato sulle abilità e ci vorrà ancora molta strada prima di progredire ed esplorare tutte le possibilità offerte da esso.

Anche i giocatori su dispositivi mobile esistenti troveranno un grande valore nell’ottenere la versione Switch. A parte l’eccezionale hardware di gioco che è la Nintendo Switch ™, l’equipaggiamento e la progressione inclusi saranno utili anche se giocheranno anche sul loro cellulare.

Informazioni su Digital Legends Entertainment™:

La migliore qualità dei giochi d’azione multiplayer non è più un’esclusiva per console. Questa è stata la sfida che Digital Legends ™ ha raccolto e adottato come filosofia. Nel corso degli anni, lo studio ha mantenuto la qualità e l’innovazione come pilastri principali. Di conseguenza, Digital Legends ™ ha superato il benchmark di 120 milioni di download ed è stata premiata per i suoi pluripremiati titoli AAA free-to-play come The Respawnables ™ (Pocket Gamer Silver Award) Afterpulse ™ (riconosciuto da Apple con l’Editor’s Choice premio). La sua recente uscita, Respawnables Heroes, un gioco d’azione a squadre che definisce il genere, è stato selezionato come Gioco del giorno su Apple Store ed è attualmente in accesso anticipato su Google Play.

Annuncio
Articolo precedenteHUMANKIND posticipato ad agosto 2021
Prossimo articoloIn Rays of The Light – “L’oscurità e la luce sono due facce della stessa moneta…” – Recensione Nintendo Switch
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.