Agatha Christie: The ABC Murders è ora disponibile su Nintendo Switch in Europa!

Quattro anni dopo la sua uscita originale su PlayStation 4, Xbox One e PC, Agatha Christie: The ABC Murders torna su Nintendo Switch con contenuti aggiuntivi! Il gioco è uscito oggi in tutto il mondo sul Nintendo eShop e in vendita in versione fisica per l’Europa. La versione retail per gli USA uscirà il 3 novembre 2020.

Lodato dai suoi appassionati player sin dal suo rilascio originale, il gioco pubblicato da Microids e inizialmente sviluppato da Artefacts Studio viene portato su Switch da Tower Five.

Vesti i panni del famoso detective privato Hercule Poirot in questo gioco di avventura riadattato dal romanzo classico di Agatha Christie e cerca di risolvere gli enigmi che l’assassino si è lasciato alle spalle. Questo originale rompicapo metterà alla prova sia la tua intelligenza che la tua pazienza!

Raccogli più indizi che puoi interrogando i sospetti e trai conclusioni sul serial killer e sul suo piano malvagio.

Ecco di seguito un elenco dei miglioramenti apportati al gioco:

  • Una nuovissima interfaccia che rafforza l’immersione del giocatore
  • Un gameplay più fluido per fornire un’esperienza migliore
  • Aggiunta di più tutorial per guidare i giocatori
  • Nuovi effetti di luce
  • Sound design rielaborato
  • Nuovo anti-aliasing più alla pari con la direzione artistica del gioco

I possessori del gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC beneficeranno di un aggiornamento gratuito che consentirà loro di accedere a questi miglioramenti.

Informazioni su Agatha Christie: The ABC Murders:

Apri una lettera preoccupante: un misterioso assassino chiamato “ABC” ti sta sfidando! Impersona il famoso detective privato Hercule Poirot, senza dubbio il personaggio più iconico immaginato dalla regina del crimine Agatha Christie!

Interroga i sospetti, raccogli indizi, risolvi enigmi e prova a scoprire la misteriosa identità di “ABC”. Non lasciare nulla di intentato per ottenere le migliori deduzioni e svelare i piani del serial killer. Le dettagliate scene del crimine, sparse in numerose città in tutta l’Inghilterra, riveleranno anche tonnellate di informazioni per i detective più esperti.

In Agatha Christie: The ABC Murders scoprirai una visione unica dell’universo di Hercule Poirot.