Ageless inizia il suo viaggio attraverso l’alterazione delle età

Team17 e One More Dream Studios hanno oggi rilasciato Ageless per PC e Nintendo Switch. Ambientato in un mondo di magia, Ageless è un platform puzzle che segue la storia di Kiara mentre parte per un viaggio alla scoperta di sé.

Armati di un arco magico che invecchia e degrada la flora e la fauna per aiutarla a navigare nel mondo che la circonda, i giocatori si uniscono a Kiara mentre cerca di scoprire la sua verità in una trama emotiva.

Caratteristiche principali:

  • Sfrutta la magia e manipola i cicli di vita: usa il potere dell’arco magica di Kiara per invecchiare e ridurre la flora e la fauna e risolvere gli enigmi che si frappongono sulla sua strada;
  • Supera il mondo intricato: la risoluzione di puzzle e il gameplay platform di precisione si combinano per creare un mondo avvincente da esplorare;
  • Scopri la verità di Kiara: immergiti ed esplora la trama emotiva di Ageless e interagisci con vari personaggi importanti con le loro storie da raccontare.

Bala Vicknesh, sviluppatore capo di One More Dream Studios, ha dichiarato:

One More Dream Studios ha lavorato duramente per assicurarsi che la storia di Kiara sia meravigliosa e di grande impatto, e per quanto scoraggiante possa mostrarla al mondo, siamo pronti per i giocatori che si uniranno a lei nel suo viaggio. Ci siamo divertiti molto a realizzare questo gioco e a giocare con le meccaniche di invecchiamento che sono alla base dell’esperienza di gioco, quindi speriamo che i giocatori si divertano altrettanto!”.

Chris Chester, produttore del Team17, ha dichiarato:

Lavorare su Ageless è stata un’esperienza meravigliosa per noi di Team17, la meccanica di invecchiamento del gioco aiuta davvero a distinguerla dagli altri puzzle-platform. La storia emotiva di Kiara sulla scoperta personale è solo la ciliegina sulla torta, e siamo felice di aver collaborato con Bala e il team per rendere tutto possibile!”.

Una demo di Ageless può essere scaricata da Steam