Aksys Games rivela il set di carte esclusivo di Café Enchanté

Dai un’occhiata in anteprima al variegato mix di clienti del fantastico otome-game in arrivo

Aksys Games oggi ha offerto una sbirciatina dietro le porte del misterioso Café Enchanté, una caffetteria piuttosto strana. Magicamente nascosto dal trambusto quotidiano di Tokyo, il negozio è un luogo di incontro per un assortimento di esseri provenienti da mondi multipli e mistici. Quando Kotone eredita il caffè da suo nonno, non ha idea delle avventure e del potenziale di romanticismo, che la attenderanno.

In arrivo su Nintendo Switch il 5 novembre, ogni prima copia del gioco includerà un set esclusivo di sei carte premium con i personaggi principali di questa affascinante storia ultraterrena. Incontra il re dei demoni che può preparare una tazza perfetta, un angelo caduto che interpreta un otome, un cavaliere senza testa solitario e molti altri.

Features di Café Enchanté:

  • Preparati al caos mentre splendidi esseri provenienti da mondi diversi entrano nel tuo bar attraverso un portale magico!
  • Scopri di più sui tuoi nuovi compagni e su tuo nonno mentre altre sorprese si presenteranno alla tua porta.
  • Scopri un racconto incantevole, edificante, alimentato dal caffè e pieno di magia, mostri e misteri.

Informazioni su Aksys Games

Fondata nel 2006 a Torrance, California, Aksys Games Localization, Inc. è una casa editrice di videogiochi visionaria, impegnata nella pubblicazione di contenuti interattivi unici e di alta qualità per tutte le piattaforme dell’attuale generazione. La sua gamma di giochi include la serie acclamata dalla critica Zero Escape, Little Dragons Café, i pluripremiati Spirit Hunter: Death Mark e Spirit Hunter: NG, avventure e titoli come Code: Realize, nonché il titolo dallo sbalorditivo successo, BlazBlue, Under Night In-Birth e franchise del calibro di Guilty Gear. Ulteriori informazioni su Aksys Games e i suoi prodotti unici sono disponibili sul sito ufficiale: www.aksysgames.com.

Per ulteriori informazioni e preordini di Café Enchanté, visita il sito ufficiale: www.aksysgames.com/cafe/.