Al via i lavori di “ristrutturazione”. House Flipper approda su Switch dopo il successo su altre piattaforme

Nel 2018 il gioco dello studio polacco Empyrean ha debuttato su PC e negli ultimi mesi è stato lanciato anche su PlayStation 4 e Xbox One. Ad oggi House Flipper è stato acquistato da oltre 1 milione di giocatori. La conversione su Nintendo Switch è stata sviluppata e pubblicata da Ultimate Games S.A.

House Flipper debutta oggi su Nintendo Switch. Il gioco consentirà al giocatore di diventare parte di una crew di restauratori, House Flipper è uno dei simulatori più popolari degli ultimi anni. Il gioco era già uscito su PCPlayStation 4 e Xbox One, dove è stato venduto in oltre un milione di copie.

Il simulatore più venduto consentirà di acquistare delle case in rovina e di trasformarle accuratamente secondo i vostri desideri. I giocatori assumeranno il ruolo di un team di restauro, eseguendo i compiti richiesti dai clienti, acquistando case in rovina per ristrutturarle e venderle con il massimo profitto.

House Flipper è uno dei simulatori più popolari e votati degli ultimi anni. La percentuale di recensioni positive dei giocatori su Steam è pari all’88%. Ora anche questo titolo stimolante e creativo, raggiungerà le mani dei proprietari di Nintendo Switch. Per la prima volta, dei lavori di ristrutturazione virtuale, avranno luogo anche in movimento”- ha dichiarato Rafal Jeloek, COO di Ultimate Games S.A.

Oltre alle attività standard, come la pittura dei muri, anche House Flipper offrirà una vasta gamma di opzioni. Come parte dei rinnovamento i giocatori potranno, ad esempio, sostituire l’impianto elettrico, collegare il riscaldamento o installare l’aria condizionata. Come sottolineano gli sviluppatori, i giocatori potranno anche contare – tra l’altro – su centinaia di oggetti, possibilità di distruggere case e tante altre varie sfide.

Caratteristiche principali:

  • Lavori di ristrutturazione delle case;
  • Compra, rinnova e vendi;
  • Centinaia di oggetti;
  • Arredamenti e decorazioni;
  • Molte sfide;
  • Controlli basati sul giroscopio (solo su Nintendo Switch).