Alaloth: Champions of the Four Kingdoms si mostra durante il Gamescom 2020 il titolo di All in! Games

All in! Games ha presentato durante l’evento Gamescom 2020 il suo nuovo titolo in sviluppo Alaloth: Champions of The Four Kingdoms.

Il gioco ci proietta  in un mondo fantasy che attraversa un periodo davvero oscuro e pericolo. Un grande combattente prenderà parte alle gesta eroiche, o diaboliche, affrontando numerose quest per migliorare, o peggiorare, la sua reputazione, scovare e ottenere artefatti sempre più antichi e potenti. Ma l’avventura non finisce al completamento della partita. Infatti, non mancherà l’opzione per una Nuova Partita + che sbloccherà nuove opzioni di personalizzazione del personaggio e nuovi modi per esplorare tutto il regno.

Vi ricordiamo che Alatoth: Champions of the Four Kingdoms arriverà nel 2021 inoltrato per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Annuncio
Articolo precedenteBright Memory Infinite: Nuovo trailer ricco di azione dal Future Game Show
Prossimo articoloSmalland, il nuovo titolo di Merge Games, si rivela durante il Future Game Show
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!