Alchemist Adventure – Impara a sfruttare il potere del fuoco

Fuoco, acqua, terra e vento: grazie a questi poteri combinati, puoi diventare l’alchimista definitivo! Oggi, l’editore Super.com e lo sviluppatore Bad Minions vogliono insegnarti come sfruttare e manipolare uno degli elementi più pericolosi della natura – il fuoco – nell’ultimo video del loro fantastico gioco d’azione-avventura Alchemist Adventure .

Attualmente disponibile in Early Access per PC, con un rilascio completo nel Q4 su PC, XBox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, Alchemist Adventure sfida i giocatori a usare il potere dell’alchimia e gli elementi per inventare le pozioni e gli strumenti di cui il personaggio principale, Mya, necessita per combatte un mix di mostri magici.

In questo ultimo video, il team offre un’immersione profonda nelle basi del potere del fuoco. Si può vedere il potere nella sua forma più pura, questo primo elemento introdotto nel gioco consente a Mya di bruciare ostacoli di legno, accendere torce e risolvere enigmi che incontrerà durante il suo viaggio. I nemici non possono competere contro la sua incredibile potenza, che infligge danni enormi e fa bruciare i nemici. Combinato con altri elementi, strumenti e ingredienti come la fiaschetta appiattita e lo zolfo, gli effetti dell’elemento fuoco possono essere intensificati e possono creare elementi completamente nuovi come fulmini, vapore e lava.

Sebbene ogni elemento possa essere utilizzato individualmente per contrastare una varietà di nemici, ognuno con la propria debolezza elementale, combinando elementi, hai la possibilità di creare attacchi ancora più potenti.

Ma i mostri non sono il tuo unico ostacolo: anche il mondo devastato intorno a te si rivela una sfida. Tuttavia, un brillante alchimista può superare qualsiasi ostacolo ambientale comandando agli element di abbattere muri o persino cambiare completamente il paesaggio.

Alchemist Adventure è un’avventura d’azione che si svolge nella mistica terra di Isur. Molto tempo fa, era la casa di alchimisti brillanti ma pericolosi, ora giace abbandonata ed in rovina. Vesti i panni di Mya, un’alchimista che si è svegliata per ritrovarsi in un luogo sconosciuto, confusa e senza ricordi di ciò che è successo. Mentre esplora questa terra misteriosa, utilizzerà i quattro elementi: fuoco, acqua, aria e terra per potenziare le sue abilità, trasformare la terra intorno a lei e risolvere enigmi legati all’alchimia. La terra di Isur racchiude molti segreti, che possono essere tutti svelati sia nel gioco in solitario che in quello cooperativo!

Pronto a imparare come diventare anche tu un abile alchimista armato di fuoco?

Alchemist Adventure è attualmente disponibile per PC Windows tramite Steam Early Access. Il gioco completo verrà lanciato nel quarto trimestre del 2020 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.