Alchemist Adventure – Spazza via i tuoi nemici con il potere dell’aria

Preparati a diventare un potente vortice, poiché l’editore Super.com e lo sviluppatore Bad Minions hanno rilasciato oggi un nuovissimo video che ti insegnerà come sfruttare il potere insondabile di uno degli elementi più sottovalutati, l’aria, nell’ultimo video del loro action-adventure Alchemist Adventure.

Attualmente disponibile in Early Access per PC, con una versione completa pianificata nel quarto trimestre del 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch, Alchemist Adventure sfida i giocatori a usare il potere dell’alchimia e gli elementi per inventare le pozioni e gli strumenti di cui ha bisogno Mya, il personaggio che combatte con un mix di mostri banali e magici e svela i misteri della terra di Isur, a lungo dimenticata.

Come secondo elemento che Mya scopre nelle profondità della città di Isur, l’aria diventa una delle sue difese più potenti e strumento utile per manipolare il mondo che la circonda e sconfiggere strategicamente i suoi nemici più difficili. Può evocare potenti raffiche di vento per respingere enormi ostacoli, trascinarli in direzioni diverse per liberare il suo percorso e spegnere enigmi basati sul fuoco. Combinando l’aria con altri elementi, Mya può creare pozioni distruttive di fulmini, ghiaccio e sabbia. Le battaglie diventano un gioco da ragazzi per qualcuno che ha dominato l’aria, il che consente loro di formare barriere difensive, respingere i nemici o avvicinarli per attacchi definitivi. I nemici catturati dalle correnti d’aria saranno indeboliti, riducendo il loro attacco fisico, consentendo a Mya di abbatterli facilmente.

Alchemist Adventure è un gioco di azione e avventura che si svolge nella mistica terra di Isur. Molto tempo fa, era la casa di alchimisti brillanti ma pericolosi, ma ora giace abbandonata e in rovina. Vesti i panni di Mya, un’alchimista che si è svegliata per ritrovarsi in un luogo sconosciuto, confusa e senza ricordi di quanto è successo. Mentre esplora questa terra misteriosa, utilizzerà i quattro elementi: fuoco, acqua, aria e terra per potenziare le sue abilità, trasformare la terra intorno a lei e risolvere enigmi legati all’alchimia. La terra di Isur racchiude molti segreti, che possono essere scoperti sia in modalità solitaria che cooperativa.

Sebbene ogni elemento possa essere utilizzato individualmente per contrastare una varietà di nemici, ciascuno con la propria debolezza elementale, combinandoli, hai la possibilità di creare attacchi ancora più potenti. Ma i mostri non sono il tuo unico ostacolo: anche il mondo devastato intorno a te si rivela una sfida. Tuttavia, un brillante alchimista può superare qualsiasi ostacolo ambientale comandando agli elementi di creare ponti, muri e persino cambiare completamente il paesaggio.

Alchemist Adventure è attualmente disponibile per PC Windows tramite Steam Early Access. Il gioco completo verrà lanciato nel quarto trimestre del 2020 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Annuncio
Articolo precedenteCaptain Sabertooth and the Magic Diamond approderà su Switch e PC a fine anno
Prossimo articoloElite Dangerous: Horizons – Arriva l’espansione gratuita per tutti i comandanti.
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.