Alex Kidd ti dà il benvenuto in Miracle World in vista della nuova data di uscita per PC e console

Rivelato nel giugno del 2020, la nostalgia ha colpito forte mentre i fan attendevano con impazienza l’uscita di Alex Kidd in Miracle World DX. Merge Games, in collaborazione con lo sviluppatore Jankenteam, è lieto di rivelare che Alex Kidd in Miracle World DX verrà ora lanciato su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Nintendo Switch dal 22 giugno 2021, con un prezzo al dettaglio di € 19,99.

Tornando a oltre tre decenni dalla sua uscita iniziale sul SEGA Master System nel 1986, abbiamo l’ultimo sguardo alla bellissima terra di Miracle World. I fan di Alex Kidd riconosceranno tutti i loro luoghi preferiti del gioco originale trasformati in un nuovo stile artistico moderno – e gli occhi di falco tra di loro potranno vedere nuovi luoghi mai mostrati prima!

Oltre a includere tutti i contenuti e i livelli originali, Alex Kidd in Miracle World DX catapulta Alex Kidd in una nuova generazione con un’arte sorprendente, sistemi di combattimento dei boss migliorati e diverse modalità! Saranno inclusi anche livelli extra, espandendo la tradizione del titolo originale per portare una nuova dimensione ad Alex Kidd in Miracle World.

Dalla modalità retrò che riporta la nostalgia del classico Master System, consentendo ai giocatori di tornare a una versione ricreata dello stile grafico originale, alla nuova modalità Boss Rush che fornisce un’azione non-stop Rock Paper Scissors, la versione DX di Alex Kidd in Miracle World includerà una vasta gamma di contenuti extra per espandere la versione originale del Master System.

Composto da una serie di altri aggiornamenti come miglioramenti al combattimento, meccanica di movimento e nuovi sistemi di menu, Alex Kidd in Miracle World DX aggiunge un nuovo livello di fluidità al classico originale!

Riuscirai a riportare il regno di Radaxian al suo antico splendore e distruggere il malvagio Janken il Grande, che ha trasformato in pietra ogni cittadino del regno? Preparati a caricare il tuo Power Bracelet e salvare il regno su console e PC!

  • A Legend Reborn – Immergiti in una straordinaria ricreazione di Alex Kidd in Miracle World con una nuova grafica sorprendente e controlli più precisi e fluidi.
  • Nuove modalità – Nuove modalità come la “Modalità classica” e la “Modalità Boss Rush” saranno disponibili per i giocatori insieme al gioco standard.
  • Nuovi livelli: sperimenta nuovi livelli che espandono la tradizione dell’originale.
  • Combattimenti contro i boss alternativi: nuove e migliorate meccaniche di combattimento contro i boss con combattimenti più intuitivi.
  • Modalità classica – Vivi il gioco originale con combattimenti contro i boss, dialoghi, livelli e funzioni che rimangono fedeli alla versione originale del Master System.
  • Musica nuova e rimasterizzata – Una vasta gamma di brani musicali reimmaginati e brani rimasterizzati del gioco classico originale!
Annuncio
Articolo precedente“Videogenitori alla riscossa”: due lezioni in streaming sui videogiochi vietati ai minori – Campagna digitale #connessicontroilbullismo
Prossimo articoloLa remastered di The Eternal Castle arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 24 giugno 2021, ma solo in versione digitale
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.