Alien: Isolation sta per arrivare su Nintendo Switch

Feral Interactive ha annunciato oggi che Alien: Isolation™, il survival horror tripla A, sarà disponibile su Nintendo Switch dal 5 dicembre 2019.

Sviluppato originariamente da Creative Assembly e pubblicato da SEGA, Alien: Isolation ha vinto numerosi premi ed è stato profondamente apprezzato da critica e pubblico per il suo gameplay ricco di tensione e atmosfera e la sua fedeltà ai valori produttivi della pellicola di Ridley Scott del 1979, Alien.

In una storia originale ambientata quindici anni dopo gli avvenimenti del film, i giocatori vestono i panni di Amanda, la figlia di Ellen Ripley, nella sua ricerca della verità sulla sparizione della madre. Abbandonati a bordo della remota stazione spaziale Sevastopol in compagnia di pochi altri disperati sopravvissuti, i giocatori dovranno nascondersi e dare fondo alla propria astuzia per sopravvivere mentre l’inarrestabile Alien è costantemente sulle loro tracce.

Alien: Isolation su Nintendo Switch supporterà la funzione di mira giroscopica e il rumble HD per far immergere completamente i giocatori all’interno del suo terrificante universo. Inoltre, all’interno del gioco saranno inclusi tutti i DLC pubblicati.

Il gioco sarà pubblicato su Nintendo eShop di Nintendo Switch, in tutti i territori in cui è disponibile il negozio. È possibile effettuare il pre-ordine al prezzo di 34,99 €.

Feral Interactive
Feral Interactive è uno degli editori leader per videogiochi per macOS, Linux, iOS e Android e Nintendo Switch, fondato nel 1996 con sede a Londra, Inghilterra. È l’azienda responsabile di successi come quello di GRID™ Autosport per iOS e Nintendo Switch, Rome: Total War e Tropico per iOS e Android, Total War™: THREE KINGDOMS, DiRT® 4™, Total War™: WARHAMMER II, Life is Strange™: Before the Storm, A Total War™ Saga: THRONES OF BRITANNIA, Rise of the Tomb Raider®, Deus Ex: Mankind Divided, DiRT: Rally®, F1™ 2017, HITMAN™, XCOM® 2, AlienIsolation™- The Collection, Company of Heroes™ 2, Middle-earth: Shadow of Mordor™ GOTY, and Empire: Total War™ per macOS e Linux, e The LEGO® Movie 2 Videogame per macOS. Visita il sito di Feral Interactive o segui i nostri profili social di Twitter o Facebook.

Creative Assembly™
Creative Assembly è uno degli studi di sviluppo più importanti del Regno Unito, fondato nel 1987 con sede nel cuore del West Sussex, Regno Unito, e a Sofia, Bulgaria. Con una lunga tradizione di pluripremiati titoli tripla A, come la serie campione di vendite Total War™, Creative Assembly continua a sviluppare un impressionante numero di giochi e stringere importanti collaborazioni; con Games Workshop per Total War: WARHAMMER, Wargaming Alliance per Total War™: ARENA, Twentieth Century Fox per AlienIsolation, e con Microsoft e 343 Industries per Halo Wars 2. Creative Assembly, grazie al suo team di oltre 500 persone, ha conquistato una moltitudine di premi, come i recenti successi ai BAFTA, ai Music+Sound e ai Develop’s Industry Excellence Awards. www.creative-assembly.com

SEGA® Europe Ltd.
SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europeo di SEGA® Corporation, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo, con sede a Tokyo, in Giappone. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe. SEGA è proprietaria degli studi di sviluppo Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e Hardlight. Il sito di SEGA Europe è www.sega.co.uk.

 

Annuncio
Articolo precedentePartite cross-platform presto disponibili in World of Warships: Legends
Prossimo articoloVivi la vita di un vero contadino, Farmer’s Dynasty è disponibile da oggi