Alkimia Interactive svilupperà Gothic Remake

Oggi THQ Nordic annuncia l’incorporazione del suo nuovo studio, Alkimia Interactive a Barcellona, ​​in Spagna. Dopo che il progetto Gothic Remake è stato approvato, il passo successivo è stato quello di creare completamente una filiale dello studio.

Nell’estate 2020 lo studio ha avviato le operazioni e ha iniziato a riunire un team di appassionati sviluppatori di giochi di ruolo. Da allora, lo studio ha aperto un ufficio nel cuore di Barcellona. Il team è in costante crescita ed è ancora alla ricerca di sviluppatori che si uniscano alla famiglia. Maggiori informazioni su Alkimia Interactive possono essere trovate sul sito ufficiale – ci sono ancora alcune posizioni aperte: https://www.alkimiainteractive.com/

L’obiettivo e l’ambizione del team sono creare giochi di ruolo di alta qualità, con il suo primo progetto che è lo sviluppo completo di Gothic Remake per PC e console Next-Gen. Lo sviluppo è a buon punto ei primi risultati di tutto il duro lavoro svolto dal team verranno rivelati nei prossimi due mesi. “Ci sforziamo di costruire Alkimia Interactive come uno studio di giochi di ruolo di prim’ordine”, ha affermato Reinhard Pollice, Studio Head di Alkimia Interactive. “La nostra ambizione è diventare uno dei migliori indirizzi per lo sviluppo di giochi core per PC / console nel sud dell’Europa.”

Annuncio
Articolo precedenteIl GDR tattico a turni Battle Brothers è ora disponibile per Nintendo Switch
Prossimo articoloXbox Game Pass dà il benvenuto a 20 tra i titoli più iconici di Bethesda a partire da domani
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.