Angels with Scaly Wings vola su console la prossima settimana!

Ratalaika Games e Radical Phi sono orgogliosi di annunciare che Angels with Scaly Wings uscirà su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, Playstation 4 e Playstation 5 la prossima settimana.

Informazioni su Angels with Scaly Wings

Dopo la scoperta di un misterioso portale, sei selezionato come uno dei pochi esseri umani a viaggiare nel mondo dei draghi.

Mentre vaghi per quel mondo in veste di ambasciatore, impari di più su questo luogo stranamente familiare, e scopri che il tuo collega umano sa più di quanto lasci intendere…

Spetterà a voi e agli amici che vi farete scoprire la cospirazione che minaccia il mondo appena scoperto. Durante quest’avventura, puoi anche trovare l’amore.

Caratteristiche del gioco:

  • Una storia epica e sconvolgente con 175.000 parole;
  • Coltiva amicizie (o forse anche di più) con draghi, inclusi oltre 5 percorsi per personaggi;
  • Prendi decisioni significative che influenzano la storia con più di 13 finali unici;
  • Sblocca immagini esclusive del cast principale;
  • Risolvi i crimini e scopri i segreti del mondo dei draghi.

Angels with Scaly Wings avrà un prezzo di 9,99 € per tutte le piattaforme, e verrà lanciato su PlayStation 4PlayStation 5Xbox OneXbox Series X|SNintendo Switch il 30 aprile 2021.

Annuncio
Articolo precedenteEmpire of Angels IV l’RPG tattico è in arrivo in occidente
Prossimo articoloRail Route: The Train Dispatcher Simulator Game arriva su Early Access il 23 giugno 2021
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!