AngerForce: Reloaded, lo sparatutto che rende omaggio ai classici arcade anni ’90, arriva ad Aprile su Xbox One

L’editore E-Home Entertainment e gli sviluppatori di Screambox Studio annunciano che il loro gioco “Anger Force: Reloaded” sarà rilasciato su Xbox One il 2 aprile, al prezzo di € 9,99.

Il gioco è già disponibile per il pre-download digitale su Xbox One. Puoi pre-ordinare il gioco ed ottenere uno sconto del 15%.

AngerForce: Reloaded è un gioco di sparatutto a scorrimento verticale ricco di azione che rende omaggio ai classici degli arcade degli anni ’90. Questa esperienza di alto livello è ambientata sullo sfondo di un mondo umano del XIX secolo che ha visto lo scoppio di una ribellione di robot.

Il gioco utilizza uno stile originale di comic art. Creato utilizzando la tradizionale tecnologia 2D combinata con una tecnica di deformazione a forma libera, le sequenze di animazione dei personaggi sono ricche di dettagli, ottenendo un effetto 3D unico.

I personaggi possono essere migliorati attraverso abilità generate casualmente, con scelte che influenzano l’intera progressione del palcoscenico. Scegli tra decine di opzioni di aggiornamento per completare le abilità speciali dei tuoi personaggi, creando così uno stile di gioco unico e personale.

Le classifiche ti permettono di confrontare i punteggi più alti, mentre i replay possono essere registrati e condivisi per il massimo piacere! Il gioco include anche una modalità CO-OP locale che ti permetterà di esplorare la storia insieme al tuo amico.

  • Un gioco hardcore che ti riporta ai frenetici anni ’90.
  • Uno stile unico di grafica che impiega tecniche FFD per ottenere effetti dettagliati e tridimensionali in animazioni 2D.
  • 7 stadi elaboratissimi e 10+ boss impazziti da sconfiggere.
  • 4 personaggi originali, ognuno con due abilità speciali e una potente bomba.
  • Un sistema di abilità casuale e roguelike. Crea il tuo stile di gioco unico mescolando e abbinando le abilità del tuo personaggio.
  • Esplora la storia di ogni personaggio e i segreti che circondano la legione nemica.
    Più di 20 tracce audio originali.
  • Una classifica in tempo reale che ti permetterà di competere contro i tuoi amici … e giocatori di tutto il mondo.
  • Mostra il tuo entusiasmante gameplay agli altri giocatori e interagisci con loro attraverso il nostro sistema di replay online.
Annuncio
Articolo precedenteLarian Studios annuncia Divinity: Fallen Heroes – Trailer di annuncio
Prossimo articoloIl DLC History and Parts Pack è ora disponibile su console per Kerbal Space Program: Enhanced Edition