Come annunciato da Fuffi sul suo profilo Twitter domani, Animal Crossing:New Horizons, si aggiorna!

E così, ecco arrivare i fuochi d’artificio ad illuminare la vostra isola! (tutte le domeniche di agosto) e non solo!

ecco i dettagli dell’aggiornamento:

  • Fuochi d’artificio
  • Backup Isola
  • Modalità Sogni

Fuochi d’artificio

Ogni domenica d’agosto alle ore 19:00, arrivano i fuochi d’artificio a colorare il cielo. Oltre a quelli preimpostati si possono anche realizzare fuochi d’artificio personalizzati. Inoltre, se spenderete delle stelline al banco apposito in piazza, potrete prendere degli oggetti luminosi a tema.

Backup dell’isola 

Chi possiede un abbonamento Nintendo Switch Online potrà attivare il servizio di backup dell’isola. Questo servizio permetterà di salvare i dati della propria isola nel cloud Nintendo. Così finalmente nel caso in cui la propria console vada smarrita o si rompa non si dovrà ricominciare il gioco da capo.

Sogni

Ecco che arriva anche la possibilità di dormire sul proprio letto. Una volta sdraiati, mentre il personaggio si riposa, si attiva il mondo dei sogni abitato dal nuovo personaggio che entra nel roster: Sonia

Questo personaggio vi permetterà di far visita ad altre isole. Le isole dei sogni. Per fare ciò, come già accade con le Dodo Airlines, vi serviranno dei codici. Questi codici permetteranno a voi, o ai vostri amici, di far visita all’isola mentre si dorme. Nota importante: nei sogni nessuna azione svolta viene salvata. Quando ci si sveglia torna tutto come prima.

Buon divertimento, isolani!