Pochi giorni fa è arrivato l’aggiornamento 1.2.0 di Animal Crossing: New Horizons, e nei prossimi mesi ne arriveranno tanti altri. Ma sicuramente alcuni di voi si staranno già chiedendo fino a quando verrà supportato il gioco.

In una recente intervista con il portale CNET, la director del gioco, Aya Kyogoku, ha affermato come l’idea del team sia quella di supportare il gioco per altri due o tre anni, con l’aggiunta continua di contenuti.

“Animal Crossing è un gioco fatto per apprezzare i piccoli e grandi cambiamenti stagionali durante tutto l’anno, vive di pari passo con la realtà e grazie a questo, si può sostanzialmente sincronizzare la propria vita con il gioco. Vogliamo assicurarci che tra due o tre anni, i giocatori continueranno a trovare nuove sorprese nel gioco. Quindi speriamo di creare un aggiornamento con cui poterlo fare.”

La domanda successiva chiedeva se ci fossero state delle features che il team avrebbe voluto inserire nel gioco finale (ad esempio alcuni personaggi o attività che abbiamo già visto nei capitoli precedenti), e se verranno aggiunte in un prossimo futuro.

“Penso che già dalla versione del rilascio il gioco avesse tutte le specifiche che volevamo includere. Tuttavia, come ho accennato in precedenza, vogliamo che gli utenti siano in grado di trovare nuove sorprese e nuovi importanti elementi anche dopo aver giocato per anni, quindi volevamo assicurarci di aggiungere qualcosa per realizzare questo scopo.”

Il futuro di Animal Crossing: New Horizons sembra essere decisamente roseo, e gli appassionati non possono che esserne contenti. Restate con noi per rimanere aggiornati sui futuri aggiornamenti e novità.