Animal Crossing: New Horizons – Il 30 settembre arriva l’aggiornamento di Halloween!

Ed ecco che puntualmente Nintendo, dopo averci deliziato quest’estate con ben due aggiornamenti al gioco più giocato da tutti (lo so che l’avete anche voi, va la!) è pronta a regalarci il nuovissimo aggiornamento a tema: Halloween! (ed Autunno…)

Animal Crossing: New Horizons verrà invaso dal “dolcetto o scherzetto” e da tutto ciò che rappresenta (almeno per il sottoscritto) una delle stagioni più belle dell’anno: l’Autunno.

Eccovi i dettagli:

Come molti di voi già sanno, Florindo, vende i germogli di zucca tutto l’anno. Bene, solo per il mese di ottobre pure il negozio di Nook s’impegnerà nella vendita degli stessi (che si vogliano fare concorrenza? eheheh) L’importante per voi sarà quello di acquistarli, e piantarli, perché sono in arrivo molti oggettini fai-da-te a base di zucca!

Come da tradizione non ci sono solo le zucche! Infatti già dal 30 di settembre potrete fare scorta di caramelle in vista dell’arrivo di Halloween! Le sorprese però non sono finite qui! Infatti nel negozio delle sorelle Ago & Filo, durante il mese di ottobre, potrete acquistare vestiti a tema come l’abito da mummia o quello da streghetta. Scambiando invece miglia Nook, potrete avere delle pitture a tema per “pittare” il vostro personaggio! Inoltre i personaggi della vostra isola distribuiranno degli schemi fai-da-te per poter rendere la vostra isola ancora più Halloweenesca!

Ma non è ancora finita!

La notte di Halloween, il 31 ottobre per i più sbadati, precisamente dalle ore 17:00 avrà inizio la grande festa! Gli abitanti si raduneranno in piazza(rispetteranno il distanziamento sociale?mmmm) addobbata per l’occasione e daranno il via alla festa di Halloween! Arriverà pure un nuovo ospite sull’isola un certo Jack detto “lo zar di Halloween” interagendo con lui, provate ad offrigli delle caramelle o un lecca lecca, ricevere delle sorprese. Vi ricordo anche di tenere una bella scorta di caramelle da offrire agli abitanti altrimenti: scherzetto e, grazie all’arrivo di due nuove reazioni, potrete esprimere al meglio la vostra paura.

Ultime ma non ultime

Assieme all’aggiornamento verrà rilasciato a tutti i giocatori un nuovo oggetto da esporre nelle casette (e non…) il Ring Fit!

e per finire…

Si aggiorna pure l’app per smartphone NookLink, ad inizio ottobre, dopo l’aggiornamento sarà possibile usare le espressioni in gioco tramite l’app.

per ora è tutto!

Annuncio
Articolo precedenteWWE 2K Battlegrounds – Recensione
Prossimo articoloI vostri corpi non saranno mai pronti a questo… annunciato il ritorno di Gal*Gun Returns!
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.