Animal Doctor è ora disponibile su PC e console

Commovente, educativo e super carino, realizzate i vostri sogni in questo nuovo titolo.

Toplitz Productions rilascia Animal Doctor per PC e console.

Vi piacerebbe passare la vita a prendervi cura degli animali? In questo nuovo titolo sarete circondati da amici animali e animali domestici. Prendetevi cura di creature grandi e piccole mentre vi allenate come stagisti presso un veterinario! Curate e aiutate nel recupero di meravigliosi animali domestici, animali da fattoria e animali da lavoro.

  • Un’avventura unica per tutta la famiglia, che vi consente di impegnarvi completamente nella modalità in prima persona dopo aver scelto il vostro personaggio di gioco.
  • Vi attende una serie di incarichi entusiasmanti in cui verrete messi alla prova esaminando, curando, nutrendo e accudendo un’ampia varietà di animali.
  • Compiti speciali aiuteranno a far crescere e migliorare le vostre capacità; fornendo molte esperienze realistiche: nutrire animali selvatici, salvare anatre e molte altre missioni secondarie vi sfideranno a trovare i modi migliori per curare i pazienti.
  • Esplorate, trovate e poi raccogliete gli ingredienti per creare medicine e rimedi naturali per i vostri amici malati.
  • Sono disponibili esperienze aggiuntive che vi permetteranno di andare dal cavalcare il vostro cavallo su vasti campi, curare animali malati fino alla distribuzione di latte e formaggio a chi ne ha bisogno! Andate ancora oltre ed esplorate la foresta, ma fate attenzione perché gli animali selvatici e selvaggi potrebbero essere pericolosi.
  • Lo stile di vita di un veterinario che lavora con un’enorme varietà di animali da accudire vi aspetta qui. Migliorate la vostra conoscenza degli animali, apprendete nuove abilità e godetevi i premi personali che questi portano.
Annuncio
Articolo precedenteC14 Dating arriva su console
Prossimo articoloIl tennis arriva per la prima volta su console Next-Gen con Tennis World Tour 2: Complete Edition
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.