Annapurna Interactive presenta i nuovi contenuti di Last Stop e Twelve Minutes

Oggi all’Xbox Twitch Show, Annapurna Interactive ha presentato una nuova intervista al regista Luis Antonio per il thriller interattivo Twelve Minutes, insieme a un nuovo gameplay per Last Stop, un gioco sulle vite segrete, i legami che legano e come la magia può essere trovata nel mondo. Entrambi i giochi sono completamente doppiati, realizzati da squadre premiate e che arriveranno alle console entro la fine dell’anno.

In Twelve Minutes, i giocatori assumono il ruolo di un uomo la cui serata romantica con la moglie è interrotta da una violenta invasione domestica. L’uomo è quindi intrappolato in un loop temporale, e l’unico modo per rompere il loop è quello di risolvere il crimine atroce. Guidato da un cast stellare, Twelve Minutes presenta spettacoli di James Mcavoy, Daisy Ridley e Willem Dafoe.

Dai premiati creatori della Virginia, Last Stop è un gioco narrativo in terza persona per giocatore singolo ambientato nell’attuale Londra, dove i giocatori assumono il ruolo di tre personaggi separati i cui mondi si scontrano nel bel mezzo di una crisi soprannaturale. I giocatori si alternano tra i tre protagonisti, facendo scelte che determineranno i risultati di ciascuna delle loro storie. Il gioco presenta una colonna sonora originale composta da Lyndon Holland, il compositore vincitore del BAFTA che ha segnato Virginia, ed eseguita dalla City of Prague Philharmonic Orchestra.

Annuncio
Articolo precedenteSblocca i misteri che si celano in Death’s Door su Xbox e PC quest’estate
Prossimo articoloIWOCon 2021 – Al via la convention digitale dedicata ai giochi Indie
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!