Annapurna Interactive rivela il nuovo titolo Hindsight e annuncia Last Stop in arrivo sulla piattaforma Nintendo Switch

Oggi sul Nintendo Direct livestream, l’editore Annapurna Interactive ha rivelato Hindsight, un nuovo titolo sviluppato da Joel McDonald, e ha annunciato che il prossimo titolo di Variable State Last Stop verrà lanciato su Nintendo Switch insieme a PC tramite Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Dal creatore dell’acclamato Prune, Hindsight è un gioco di esplorazione narrativa che abbraccia l’intera vita di una donna, dalla nascita ai giorni nostri, mentre scompatta i ricordi dopo la perdita di sua madre. I giocatori rivisitano la sua casa d’infanzia, smistano gli effetti personali, attraversano le finestre fino a ricordi congelati nel tempo e intravvedono futuri invisibili.

Last Stop è un’avventura antologica in terza persona basata su una trama scritta e sviluppata da Variable State. Dai creatori della pluripremiata Virginia, Last Stop immerge i giocatori nelle vite di tre londinesi moderni i cui mondi si scontrano nel mezzo di una crisi soprannaturale. Last Stop è completamente recitato con la voce, con ore di dialoghi e un cast di dozzine di voci e una colonna sonora originale del compositore vincitore del premio BAFTA Lyndon Holland, eseguita dall’Orchestra Filarmonica di Praga.

Hindsight verrà lanciato su Nintendo Switch, iOS e PC tramite Steam. Last Stop verrà lanciato a luglio 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC tramite Steam e Windows 10 entro la fine dell’anno.

Annuncio
Articolo precedenteRoad 96 annucniato per Nintendo Switch con un nuovo trailer di gameplay
Prossimo articoloTeenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge arriva su Nintendo Switch, con il suo nuovo trailer di gioco
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.