Annapurna Interactive svela Neon White durante il Nintendo Direct

Lo sviluppatore di Donut County offre un nuovo gioco d'azione in prima persona elegantemente tagliente

Nel livestream del Nintendo Direct, Annapurna Interactive e Ben Esposito hanno rivelato Neon White, il velocissimo gioco d’azione in prima persona sullo sterminio dei demoni in paradiso. Sviluppato dal pluripremiato creatore di Donut County, Neon White presenta una storia infernalmente intelligente che dimostra che non è mai troppo tardi per chiedere perdono.

In Neon White i giocatori giocano nei panni di White, un assassino scelto dall’inferno per competere con altri cacciatori di demoni per avere la possibilità di vivere permanentemente in paradiso. Poiché i veri credenti non possono uccidere nessuno, lui, insieme agli altri neon, hanno il compito di affrontare un’infestazione di demoni malvagi. Usando carte da gioco magiche che si trasformano in armi, i Neon competono tra loro per avere la possibilità di vincere l’Aureola Meccanica, un dispositivo che permetterà loro di rimanere in paradiso indefinitamente.

Neon White è un platform d’azione in prima persona ispirato agli anime dell’era Y2K e ai classici giochi d’azione con personaggi cult. Il nostro obiettivo è creare il gioco più pazzesco del disco demo“, ha affermato Ben Esposito, Game Designer e Creator. “È selvaggio e esagerato, ed è sincero al 100%. È un campy gioco anime di speedrunning creato per i mostri, dai mostri.

Neon White utilizza un sistema di combattimento basato su carte, in cui ogni carta “Soul Card” rappresenta un’arma a uso limitato che può essere scartata per attivare un’abilità di movimento speciale (Scatto, Salto, Stomp). Nuove carte vengono rivelate sconfiggendo i demoni o trovandole negli scrigni del tesoro sparsi per il mondo. Gli assassini devono bilanciare usando le Soul Card come attacchi o scartandole per le abilità di movimento. L’unico modo per aumentare il loro grado Neon è guadagnare medaglie per tempi veloci!

Neon White arriverà su Nintendo Switch e PC entro la fine dell’anno. Per saperne di più sul gioco potete visitare il link ufficiale.

Annuncio
Articolo precedenteFall Guys “inciampa” su Nintendo Switch quest’estate
Prossimo articoloOuter Wilds arriverà su Nintendo Switch nell’estate del 2021
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.