Annunciata la collection Taito Milestones, in arrivo per Nintendo Switch in digitale e boxed

ININ Games insieme al leggendario studio di sviluppo di giochi TAITO è entusiasta di annunciare una collezione speciale: un viaggio nel tempo indietro negli anni ’80!

La collezione TAITO MILESTONES include dieci fantastici giochi per Nintendo Switch, ognuno dei quali rappresenta una svolta nello sviluppo e nella storia dei giochi.

Mentre la stessa TAITO rilascerà la collezione in Giappone, l’uscita occidentale arriverà attraverso l’editore ININ Games. TAITO MILESTONES sarà disponibile per il preordine come Limited e Collector’s Edition tramite lo Strictly Limited Games Store a partire dal 25 novembre 2021, seguito dall’inizio del preordine dell’edizione in scatola presso i negozi al dettaglio e della versione digitale subito dopo.

Rigioca i classici con cui tutto è iniziato! I giochi che hanno aperto la strada ai decenni successivi al dominio arcade di TAITO: le pietre miliari nella storia dell’azienda.

Giochi sportivi, sparatutto, puzzle e platform e altro ancora: questa raccolta ha qualcosa per tutti gli appassionati di giochi retrò e ora quei dieci titoli saranno disponibili per la prima volta come raccolta su una console moderna.

1981

QIX

1982

ALPINE SKI

1982

FRONT LINE

1982

WILD WESTERN

1983

Chack’n Pop

1983

ELEVATOR ACTION

1985

The FairyLand Story

1986

HALLEY’S COMET

1987

THE NINJAWARRIORS

nove classici innovativi dal caveau arcade di TAITO. Ma ovviamente manca un gioco per completare la collezione. Resta sintonizzato per il decimo gioco TAITO MILESTONES, che verrà presto rivelato!

Fino ad allora, puoi controllare https://www.iningames.com/games/taito-milestones per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul gioco.

Pre-ordine di giochi rigorosamente limitati:

Visita il negozio partner di giochi rigorosamente in edizione limitata il 25 novembre per ottenere un’edizione limitata o da collezione!

La Collector’s Edition per Nintendo Switch sarà limitata a 2.000 copie al prezzo di 89,99 €, con fantastici oggetti fisici da collezione. La Limited Edition per Nintendo Switch sarà limitata a 3.000 copie al prezzo di 39,99€.

Resta sintonizzato per ulteriori informazioni!

Annuncio
Articolo precedenteUn uomo, un cane, una sfida epica! La semplicità retrò prende vita con 6Souls, in arrivo su console e PC
Prossimo articoloLa bellissima avventura Ever Forward arriverà a Dicembre su console