tricky towers collector edition nintendo switch

Super Rare Games è incredibilmente orgogliosa di annunciare la partnership con WeirdBeard per la release della Collector’s Edition fisica di Tricky Tower per Nintendo Switch.

Saranno disponibili 4000 copie in tutto il mondo, i pre-order del gioco saranno disponibili dal prossimo 28 maggio al prezzo di 36.27, esclusivamente su superraregames.com.

Saranno già inclusi tutti e 6 i DLC, questa è la versione più completa del puzzle game party basato sulla fisica. La Super Rare edition inoltre include al suo interno un manuale colorato di 12 pagine, con illustrazioni, adesivi esclusivi e 3 carte collezionabili scelte casualmente dal set di 5 carte.

Informazioni su Tricky Tower: Collector’s Edition

Con la tua splendida tunica e i tuoi magici poteri, è il momento di costruire qualche Tricky Towers!

Tricky Towers è un gioco multiplayer basato sulla fisica dove dovrete costruire delle torri. Nelle partite voi dovrete impilare i mattoni per creare una torre stabile e provare a sbilanciare quella dei vostri avversari. Per rendere più piccante il gioco potrete lanciare incantesimi per supportare la vostra struttura o respingere gli incantesimi oscuri dei vostri rivali, tutto questo in un frenetico gioco di fisica.

Tricky Towers offre il supporto multiplayer sia online che in locale, fino ad un massimo di 4 giocatori, con diverse modalità, dalla Corsa a chi la finisce per prima, una modalità Survival e la Puzzle mode. Ci sono inoltre 50 prove in single player per mettere alla prova le proprie abilità oppure esercitarvi prima di sfidare i vostri amici con l’online.

Con incantesimi che volano ovunque e mattoni che cadono, Tricky Towers vi farà passare dei bellissimi momenti nel più totale caos.

La Collector’s Edition al rilascio sarà completa di tutti e 6 i DLC precedentemente rilasciati, tutti già installati sulla cartuccia: Gem Bricks, Candi Bricks, Holographic Bricks, Galaxy Bricks, Spirit Animal Pack e Indie Friends (con i protagonisti di Octodad, TowerFall, Lethal League, Nuclear Throne e molti altri!).