Annunciata la Coppa Galaxy di Fortnite per utenti Android

Epic Games ha annunciato la Coppa Galaxy di Fortnite per dispositivi Android. Dal 25 e 26 luglio, entra in un torneo di Fortnite insieme a giocatori su Galaxy per poter vincere un costume e una copertura inediti prima di chiunque altro!

COME PARTECIPARE ALLA COPPA GALAXY

Le competizioni della Coppa Galaxy sono aperte a tutti i giocatori idonei che giocano su Android con dispositivi supportati. Inoltre, i giocatori dovranno assicurarsi di attivare l’ autenticazione a due fattori sui loro Account Epic. Per maggiori dettagli, consulta il regolamento ufficiale della Coppa Galaxy.

Durante la Coppa Galaxy, i giocatori più vincenti di ciascuna giornata potranno ottenere il costume Esploratrice Galaxy. Tutti i giocatori che partecipano a un minimo di cinque partite riceveranno la copertura Galassia. I vincitori giornalieri di ciascuna regione saranno determinati come segue:

  • Europa: Migliori 10.000
  • NA-Est: Migliori 7.500
  • NA-Ovest: Migliori 2.500
  • America latina: Migliori 2.500
  • Asia: Migliori 1.250
  • Medio Oriente: Migliori 1.250
  • Oceania: Migliori 1.250

Nota: Il costume Esploratrice Galaxy e relativi accessori saranno disponibili nel Negozio oggetti più avanti. 

Scarica oggi stesso Fortnite sul tuo dispositivo Android e inizia ad allenarti! Se hai un dispositivo Samsung, puoi scaricare Fortnite dal Galaxy Store. Consulta la sezione Android della FAQ di Fortnite per informazioni aggiuntive su download e compatibilità con i dispositivi. Se questa è la prima volta che giochi a Fortnite su Android, consulta la nostra guida iniziale di Fortnite su mobile, che include tutti i consigli per giocare con il tuo controller preferito.

Per i dettagli completi della Coppa Galaxy per la tua regione, apri Fortnite sul tuo dispositivo Android e apri la scheda Competi nel gioco. Ci vediamo il 25 e 26 luglio per il torneo!

Fonte