Annunciata la data di lancio su Kickstarter per Chains of Fury

L’amore per gli sparatutto retrò si percepisce forte in Chains of Fury, quindi se condividi la passione degli sviluppatori di Cobble Games per giochi come Duke Nukem, aiutali a dare vita a Chains of Fury e farlo pubblicare su PC, Nintendo Switch, Xbox e PlayStation.

Potrai supportarlo su Kickstarter dal 9 novembre di quest’anno per poi abbattere i muri che ti si frappongono lungo la strada, scoprire tutti i segreti, gli easter eggs e i riferimenti alla cultura pop, goderti l’umorismo oscuro del gioco e, naturalmente, giocare con un sacco di pistole. Tutto sulla tua piattaforma di gioco preferita.

Benvenuto in un frenetico looter-shooter retrò adrenalinico in cui hai un solo obiettivo: diffondere un caos infernale tra quelle carogne degli alieni. Bloccato alla ricerca di un’uscita? Fai saltare un muro e poi spara ai babbei che ci sono dietro. Sei pronto a far vergognare Duke in persona?

Prova il piacere malsano di dipingere stanze con disgustosi mostri alieni. Senti la beatitudine della nostalgia che ti attraversa. Ti aspetta una corsa indiavolata, ma ricorda una cosa: rispetta sempre Duke.

Diventa il più meschino “eroe” motherF&@*#@ del pianeta, il cui testosterone si può misurare solo con la quantità di proiettili che condividi con chi osa ostacolarti. Sparare, schiacciare e distruggere è musica per le tue orecchie. Fagliela pagare a quei bastardi alieni per ciò che ti hanno fatto.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  •  Muri distruttibili è : non ti servono chiavi perché quasi tutto è distruttibile.
  •  Segreti nascosti: una moltitudine di uova di Pasqua e segreti aspettano di essere trovati.
  •  Ispirazione retrò: Duke, Quake, UT, Doom. Ci siamo ispirati ai migliori.
  •  Umorismo nero: ricorderai i momenti in cui gli FPS riuscivano a farti sorridere.
  •  Multigiocatore a schermo diviso: gioca con il tuo amico o nemico.

Sei un sicario professionista. I tuoi ex clienti ti hanno sbattuto in prigione invece di pagarti. È stato il loro ultimo errore. Li troverai e riavrai indietro i tuoi soldi. Nessun salvataggio del mondo, nessuna stronzata “da zero a eroe”, nessuna pietà. Non è niente di personale: è solo business.

Indietro non si torna. Se c’è qualcosa ti rallenta, sparagli e distruggilo. Qui muri sono pressoché tutti distruttibili. Ci sarà spargimento di sangue. Perfino pugni e calci possono rivelarsi piuttosto letali qui.

Usa l’ambiente a tuo vantaggio. Abissi, campi di forza, vortici, punzoni sui muri e altro ancora. Rendi quelle uccisioni memorabili.

Prima sparare, poi fare domande. Sei qui “solo” per il puro caos. Scegli tra le armi che tutti conoscono e amano: minigun, shotgun, railgun e altre ancora. Goditi il vero brivido che si prova massacrando i farabutti che ti ostacolano. Non c’è tempo per pensare qui. Molti tipi di nemici, compresi i boss, aspettano di essere trucidati.

Annuncio
Articolo precedenteLa collection di Kingdom Hearts (10 titoli) arriverà su Nintendo Switch in cloud version
Prossimo articoloNickelodeon All-Star Brawl è disponibile per Console e PC