Annunciata la data di rilascio del gioco horror JANITOR BLEEDS su Xbox e PC

JANITOR BLEEDS è un gioco horror di ispirazione retrò ambientato in una vecchia sala giochi. Una misteriosa macchina arcade chiamata JANITOR ti invita a giocare, rilasciando una forza orribile sul giocatore.

L’unico modo per sopravvivere è continuare a giocare, ma più vai avanti, più gli eventi del gioco arcade iniziano a influenzare il mondo reale. Quando i tuoi occhi sono incollati allo schermo, chissà cosa potrebbe succedere proprio dietro la tua schiena?

Bonus Stage Publishing ha annunciato che JANITOR BLEEDS, un gioco horror di Korpus, arriverà, per spaventarti su PC e Xbox, il 7 aprile.

Caratteristiche

Esplora angoli bui e corridoi che nascondono molti segreti. Raccogli monete e oggetti per progredire nel gioco e, soprattutto, mantieniti in vita. Immergiti nell’atmosfera di una sala giochi degli anni ’90, abbandonata molto tempo fa.

Cabinet arcade maledetto: giocare con la macchina affamata di monete colpisce più di quanto sembri. Risolvi enigmi e apri percorsi sia nel gioco arcade che nel mondo reale per progredire nel gioco. Ricorda; il male all’interno della macchina non renderà le cose facili.

Ispirazione retrò: il gioco si ispira ai videogiochi degli anni ’90. Il gioco non è stato creato per sembrare una copia carbone; invece, è stato ispirato dallo stile visivo di quell’era nostalgica dei giochi e lo ha portato a standard moderni.

E’ in corso un altro round beta prima del lancio. Chiunque può partecipare registrandosi su:
https://bonusstage.co/janitor-bleeds-private-beta/

Annuncio
Articolo precedenteIn My Shadow – Recensione Playstation
Prossimo articoloIl tuo appuntamento con il destino ti aspetta nell’avventura retrò Infernax, disponibile su PC, console e Game Pass