Annunciata la data di rilascio di The Serpent Rogue su console e PC

Team17 e Sengi Games hanno annunciato oggi che il titolo di azione-avventura basato sull’alchimia di The Serpent Rogue arriverà su PC, Nintendo Switch™, PlayStation®5 e Xbox Series X|S il 26 aprile.

The Serpent Rogue è un gioco di azione/avventura in cui dovrai esplorare un mondo medievale fantasy, padroneggiare l’arte dell’alchimia e domare creature selvagge.

Giocherai nei panni del Warden, un alchimista misterioso che deve usare le sue abilità per proteggere questo regno dall’invasione della Corruption. Inventa, prepara, fai bollire e miscela per proteggere il regno dal Serpent Rogue!

Il Serpent Rogue si è stabilito sul Mount Morbus, dal quale la sua corruzione strisciante si diffonde e minaccia di sopraffare il regno. Il tuo compito, in quanto guardiano, è di affrontarlo e ristabilire l’ordine naturale delle cose. Esplora tutti gli angoli della mappa, svela passaggi segreti e scopri nuove informazioni per opporti alla catastrofe incombente.

Uno degli aspetti chiave del gioco è realizzare e sperimentare con svariati tipi di pozioni e ricette. Usa il tuo talento da alchimista per trasformare o dare origine a situazioni che vadano a tuo vantaggio. Tira fuori il tuo tavolino e aiuta i cittadini di questa landa maledetta; accetta le loro missioni e ottieni risorse per portare avanti le tue imprese.

Tutte le azioni che compi possono dare vita a sequenze causa-effetto interessanti. Raggruppa troppi animali in un posto e attirerai i Reapers, esseri assetati di sangue che si cibano di creature vive. Dimenticati di seppellire i defunti e inizieranno ad arrivare ghoul mangia-cadaveri, attaccando qualsiasi cosa si trovino davanti. Raduna troppi oggetti e su quel luogo si abbatterà un parassita che porta malattie.

Puoi trasformare te stesso o chiunque altro in… beh, qualsiasi cosa! Miscela pozioni che riescano a cambiare determinati aspetti delle creature in cui ti imbatti. Modifica il tuo corpo per farti curare dai veleni o usa le abilità speciali di altre specie.

Semina il caos o crea un meccanismo perfetto che produca badili da un allevamento di polli…

Hai carta bianca!

 

Annuncio
Articolo precedenteWinterlake sta accettando nuovi pazienti! Annunciate le date di uscita per il classico survival horror Tormented Souls
Prossimo articoloAction Arcade Wrestling è arrivato su Nintendo Switch con muscolosi 60 fps!