Annunciata la data di rilascio per l’avventura fantascientifica distopica Sense: A Cyberpunk Ghost Story

In arrivo un titolo horror che celebra il lento arrivare del terrore nelle nostre menti, piuttosto che usare gli ormai famigerati jump scares, un ritorno a quella sensazione viscerale di paura.

Ispirato ai classici giochi di avventura e alle origini del genere survival horror, Sense – A Cyberpunk Ghost Story celebra il lento e cerebrale sussulto del terrore, invece di fare affidamento sull’azione esagerata o su jump scares.

Con un’attenzione particolare al ritmo, all’atmosfera e alla narrazione, questo racconto futuristico fonde perfettamente l’esplorazione 2.5D e la risoluzione dei problemi con incontri di fantasmi e suspense che agiscono come difetti paranormali nella nostra realtà.

Informazioni su Sense: A Cyberpunk Ghost Story

A Neo Hong Kong, 2083, una giovane donna di nome Mei Lin Mak viene trascinata in un vortice di orrore soprannaturale. Mentre scruta il mistero secolare, Mei è costretta a mettere in discussione la sua percezione della realtà e la sua fiducia nei suoi occhi cibernetici. Sotto le luci al neon di un paesaggio urbano cyberpunk, le rovine dei Chong Sing Apartments nascondono un sanguinoso segreto illuminato dalle tradizioni del folklore cinese e dalle innovazioni del futuro industriale. Se c’è qualche speranza di sfuggire a questo incubo, Mei Lin dovrà esplorare questo complesso per trovarla, mettendo insieme storie di 14 anime perdute e scoprendo la verità della maledizione che affligge la sua famiglia.

Il survival horror Sense: A Cyberpunk Ghost Story sarà disponibile per Nintendo Switch e verrà lanciato il 7 gennaio.

Annuncio
Articolo precedenteCostruisci il tuo santuario degli uccelli in Wingspan, un rilassante gioco di strategia card based, ora disponibile su Nintendo Switch
Prossimo articoloBuon Anno Nuovo a Tutti dallo staff di Games Paladins
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.