Annunciata la data di rilascio per l’incantevole gioco di avventura TOHU con un interessante trailer

L’editore The Irregular Corporation e lo sviluppatore Fireart Games hanno annunciato oggi che l’incantevole gioco d’avventura TOHU verrà lanciato il 28 gennaio 2021 per Steam, Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia. Da oggi, TOHU è disponibile al pre-ordine su Nintendo Switch in Europa, e su Xbox One sia in Nord America che in Europa. Sarà anche disponibile per il pre-ordine su Nintendo Switch in Nord America da domani (15 gennaio), e tutti i pre-ordini includono uno sconto del 10%.

La notizia di oggi è accompagnata da un adorabile trailer animato che mette in mostra uno degli aspetti più misteriosi del gioco, una bambina che ha la capacità di trasformarsi in un gigantesco alter-ego meccanico:

L’avventura inizia quando il pacifico mondo dei pesci pianeti di The Girl viene disturbato da una strana e ombrosa creatura. Con il caos la sua unica intenzione, The Stranger distrugge il motore sacro che è la chiave di questo mondo – e ora tutta la vita sui pianeti dei pesci è in pericolo. Nel tuo viaggio indimenticabile per salvare il mondo ti imbatterai in personaggi eccentrici come Juncle, il tuo amico smemorato ed ex badante, e The Broker, un trader intellettuale che vive in una vasca da bagno.

Ambientato in una colonna sonora di Christopher Larkin (Hollow Knight), TOHU combina la narrazione visiva con una composizione musicale lussureggiante e coinvolgente. In TOHU, il giocatore può scambiare tra The Girl e Cubus in qualsiasi momento per sfruttare le loro abilità uniche, ma resta sempre concentrato: il mistero si nasconde dietro ogni angolo e avrai bisogno di pianificare, pianificare una strategia e trovare soluzioni creative per intriganti enigmi per procedere.

Sia che si tratti di una ricerca di creature necessarie per alimentare la tua astronave o imparare a sparare con un cannone pieno di talpe baffute, TOHU è ricco di una serie di bizzarri e stimolanti enigmi da superare.

Annuncio
Articolo precedenteIl Roguelike Action Beat ‘Em Up Rhythm Fighter è arrivato su Nintendo Switch!
Prossimo articoloRiscopri il celebre beat’em up, Scott Pilgrim VS. The World: The Game – Complete Edition, ora disponibile
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!