Annunciata la Foresta Inquietante. È un’avventura fantasy e un gioco di sopravvivenza in uno

Nel quarto trimestre di quest’anno, Disturbing Forest, un puzzle game di avventura ambientato in un mondo fantasy originale, debutterà su PC. I giocatori possono aspettarsi, tra l’altro, un’atmosfera tesa, elementi di sopravvivenza e una modalità investigativa. Un prologo gratuito del gioco è già disponibile su Steam. Nel 2022, Disturbing Forest arriverà anche su Nintendo Switch.

Disturbing Forest è il gioco di debutto della società polacca indipendente Panteon Studio. Sarà pubblicato da Ultimate Games S.A. e Gaming Factory S.A.

La nuova versione è un puzzle game di avventura in prospettiva in prima persona ambientato in un mondo fantasy originale. Disturbing Forest si distingue per una trama intrigante, mentre il gameplay stesso si basa principalmente sull’esplorazione dell’universo oscuro e pieno di segreti. Presenta anche elementi di combattimento, sopravvivenza e creazione, oltre a un’ampia modalità investigativa.

“In Disturbing Forest, trasportiamo i giocatori in un mondo fantastico unico. È un luogo misterioso e piuttosto oscuro, pieno di sfide e situazioni che inducono paura. Stiamo preparando un gameplay diversificato: è un puzzle e un gioco di avventura, in cui scopriamo la trama non solo interagendo con personaggi specifici, ma anche con l’ambiente stesso. Per mantenere il giusto equilibrio, abbiamo aggiunto, tra gli altri, elementi di uccisione di mostri e lotta per la sopravvivenza in un mondo ostile. Disturbing Forest offre anche un livello di difficoltà piuttosto impegnativo” – ha affermato Mateusz Kuliś, uno dei creatori del gioco.

Un prologo gratuito di Disturbing Forest, con eventi della storia precedenti a quelli della versione completa del gioco, è ora disponibile su Steam.

Caratteristiche:

  • Puzzle game di avventura;
  • Mondo fantastico unico;
  • Combattimento, sopravvivenza e creazione;
  • Modalità investigativa;
  • Livello di difficoltà impegnativo.

Il lancio su PC (Steam) di Disturbing Forest è previsto per il quarto trimestre del 2021. Nel 2022 il gioco uscirà anche su Nintendo Switch.

Annuncio
Articolo precedenteIl Cyberpunk Thriller, Observer: System Redux, è disponibile su console
Prossimo articoloDariusBurst: Another Chronicle EX + è in dirittura d’arrivo su Playstation e Switch
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.