Annunciata una speciale Fan Edition di King’s Bounty II

1C Entertainment e Prime Matter hanno annunciato una speciale Fan Edition di King’s Bounty II, disponibile per il pre-order da oggi cliccando qui.

L’imminente successore dell’esclusiva e acclamata serie di giochi di ruolo tattici a turni King’s Bounty sarà in vendita a fine mese; il nuovo bundle esclusivo conterrà una collezione di puzzle, una tazza e un portachiavi, insieme a una copia del gioco.

Verranno realizzate solo 300 copie della Fan Edition, quindi i fan della serie dovranno agire rapidamente per assicurarsi la loro copia prima che le scorte si esauriscano.

L’annuncio della nuova Fan Edition arriva dopo che gli sviluppatori 1C hanno pubblicato il primo trailer di gameplay ufficiale che mostra un assaggio di tutto ciò che attende gli avventurieri nel gioco completo, dove ingegno, abilità di esplorazione e la tua capacità di costruire e comandare un esercito personale sono gli strumenti che dovrai impiegare per ristabilire la pace e l’ordine nel Regno di Nostria.

King’s Bounty II sarà disponibile il 24 Agosto per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Annuncio
Articolo precedenteEvil Genius 2, l’acclamato simulatore di malvagità, arriva su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S e PlayStation 4/5
Prossimo articoloSeed of Life è ufficialmente disponibile su PC via Steam